Alitalia Virtual Airline vi dà il benvenuto

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Ma siete autorizzati da Alitalia - Linee Aeree Italiane S.p.A? No perché altrimenti rischiate di durare poco, mi sa...
non durano niente visto che alitalia - lai non esiste più.. dovrebbero essere autorizzati da Alitalia - Compagnia Aerea Italiana semmai ;)

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Sono contento che ci sia una compagnia virtuale della mia compagnia aerea preferita.
Poi Real Cash?
Lo faccio per divertimento, ma se regalassero (intendo in generale eh, non su te Shervin) soldi ben venga! Come Taxi Cash (forse non conoscete il programma).

Parlando seriamente ora, operate solo su IVAO?
Io volo su VATSIM perchè mi ci trovo di più, specialmente per i voli a lungo raggio (ormai faccio praticamente solo quelli).

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
E non giudicate prima di aver provato, in fondo per voi è una nuova esperienza
Nuova esperienza ?
In questa discussione ti hanno risposto persone che hanno esperienza da vendere in fatto di Virtual Airline, sopratutto real related . E ti stanno solo dicendo le cose come stanno e come funzionano.

shervin88

Utente Registrato
6 Agosto 2009
20
0
asessa io non ho messo in discussione la vostra esperienza, e anzi vi ringrazio di tutte queste informazione che mi state dando, il mio scopo e di creare una VA che possa far provare al pilota oltre all'esperienza del volo anche quella del guadagno, se avete in mente un'altra VA, vi posso aiutare a realizzarlo con questa idea, mi capisci. Io l'autorizzazione dell'Alitalia la possiedo, basta che non vado a creare un sito con dominio alitalia...va.com/it/net etc.. hai capito.
Io non voglio fregare nessuno, ma voi credete che vi voglia fregare, questa è una idea originale come quella di ivao oppure di vatsim, loro hanno portato il realismo nelle comunicazioni e noi italiani possiamo portare il guadagno nella simulazione. Per una volta facciamo in modo che l'idea possa nascere da noi invece di aspettare che siano altri a trovare le idee più brillanti.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Quindi AZ ha dato ben 3 autorizzazioni diverse per fare 3 VA diverse ? uhmmmm

shervin88

Utente Registrato
6 Agosto 2009
20
0
Mi sembra che questa discussione si sia spostata dal mio post iniziale a una discussione di legalizzazioni e autorizzazioni. Io volevo dare solo una bella notizia.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Mi sembra che questa discussione si sia spostata dal mio post iniziale a una discussione di legalizzazioni e autorizzazioni. Io volevo dare solo una bella notizia.
E' un aspetto, non secondario, della vicenda.
Se tu proponi un sito con logo AZ dove mi proponi guadagni , quindi a scopo di lucro, devi avere le autorizzazioni.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
E' un aspetto, non secondario, della vicenda.
Se tu proponi un sito con logo AZ dove mi proponi guadagni , quindi a scopo di lucro, devi avere le autorizzazioni.
Esatto.
Come ho detto prima, non sono d'accordo con questa "nuova esperienza"....
Ma poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita... :astonished:

shervin88

Utente Registrato
6 Agosto 2009
20
0
Ma non sono io che vi pago, sono i vostri programmi cpc che vi pagano, non io. e come hai detto tu ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita... Io voluto lanciare questa idea, che secondo me cambierà il volo simulato.