Ammazza, mi ha riportato indietro ai tempi delle mega-cazziate plateali del Preside a scuola... con la differenza che qua sono tutti responsabili di area/settore e non degli adolescenti. :astonished:
Ammazza, mi ha riportato indietro ai tempi delle mega-cazziate plateali del Preside a scuola... con la differenza che qua sono tutti responsabili di area/settore e non degli adolescenti. :astonished:
CDP? Un bel merge con IG e Blue Panorama?Bene. Se prima avevamo qualche dubbio, ora abbiamo la totale conferma che non cambierà nulla e si traghetterà l'azienda verso un nuovo fallimento - non c'è due senza tre - e non perché voglia male ad AZ. E' stata compiuta un'azione da parte di EY, ritrattata a quanto sembra, ma il sindacato chiede di più. Intanto EY dice che se le banche italiane non verseranno più soldi, i rubinetti emiratini verranno chiusi. Ma allora chi sarà a salvare la compagnia per terza volta?
https://www.youtube.com/watch?v=yy30QGRDzIw
ammappete!https://www.youtube.com/watch?v=yy30QGRDzIw
4) LCDM. Senza bisogno di aggiungere altri commenti.Impressioni sparse dopo la visione del video:
1) Ball: mi ha fatto un po' pena quando ha chiesto ai presenti "ditemi voi cosa devo fare". Ora, premesso che mi sembra una brava persona (per quello che può significare), chiedo ai più informati, a quelli che lo conoscono bene: potrebbe o non potrebbe costui essere l'uomo giusto per questa compagnia?
Ha gli attributi per il successo o vi sembra in balia degli eventi?
2) Hogan: se sta facendo leva sul passato glorioso della compagnia per smuovere qualche animo nostalgico significa che stiamo veramente, ormai, messi male. Di nuovo.
3) Ancora il vecchio logo in sala stampa.
Come punto terzo avevo messo inizialmente: LCDM: ancora parla, anche se non sa di cosa. Ma non volevo fare la polemica4) LCDM. Senza bisogno di aggiungere altri commenti.
se non ci riescono Ball e Hogan che non appartengono al vecchio mondo alitalia, che non sono stati messi li dalla politica e a scaldare la sedia, che hanno un ottimo curriculum ecc... credo proprio che non ci riuscirà nessuno! nemmeno con un esorcista e i pellegrinaggi a lourdes!Impressioni sparse dopo la visione del video:
1) Ball: mi ha fatto un po' pena quando ha chiesto ai presenti "ditemi voi cosa devo fare". Ora, premesso che mi sembra una brava persona (per quello che può significare), chiedo ai più informati, a quelli che lo conoscono bene: potrebbe o non potrebbe costui essere l'uomo giusto per questa compagnia?
Ha gli attributi per il successo o vi sembra in balia degli eventi?
2) Hogan: se sta facendo leva sul passato glorioso della compagnia per smuovere qualche animo nostalgico significa che stiamo veramente, ormai, messi male. Di nuovo.
3) Ancora il vecchio logo in sala stampa.
era assolutamente una domanda retorica1) Ball: mi ha fatto un po' pena quando ha chiesto ai presenti "ditemi voi cosa devo fare".
.
eh... sì, certo, ma prova a guardarla, per un momento, come una domanda seria: sarebbe plausibilissima.era assolutamente una domanda retorica![]()
di cosa parli? mi sono perso qualcosa.La cosa più ripugnante, come sempre, è assistere all'incitamento allo sciopero da parte di tutta quella pletora di trombati che, dal loro sicuro ma scomodo nascondiglio all'estero, invitano i colleghi a rischiare il loro culo, inneggiando a dignità e professionalità. Sempre tutti coraggiosi col culo degli altri.
LCDM se la prende pure con EK![]()
Il discorso di Hogan mi sembra piuttosto chiaro. O si cambia, o noi non ci mettiamo altri soldi e a questo ritmo si va a casa tutti piuttosto in fretta.Io sono abbastanza convinto che AD / Hogan non si piegheranno e stavolta sarà il capolinea. Di cosa sta ai dipendenti deciderlo , le possibilità sono due : o la fine di certi comportamenti fuori da ogni logica o la fine di Alitalia così come la conosciamo e il concreto rischio che si torni a parlare di fallimento.
purtroppo.....il messaggio è chiaro!.........................................
Per chi diceva "nessuno se la prende con il management, tutti solo a dare addosso ai naviganti", credo sia chiara anche questa parte del discorso, chi non raggiunge i risultati attesi può prepararsi a fare le valigie.
giusto per sapere ma conosci o hai mai avuto a che fare con LCDM o ti lasci trasportare da queste battute che senti in pubblico ?4) LCDM. Senza bisogno di aggiungere altri commenti.
sei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?giusto per sapere ma conosci o hai mai avuto a che fare con LCDM o ti lasci trasportare da queste battute che senti in pubblico ?