mi hai spiato per caso? sono di salerno, e per volare su bcn ho volato sia da NAP con Vueling, sia con Spanair, e se potessi scegliere ancora, sia per operativo sia per orario, mille volte meglio Spanair, dal momento che Vueling ha orari e costi improponibili, per me e per altre persone. ho volato da FCO con Vueling, una volta viaggiato in treno - mai più - altra volta in auto e tra casello, benzina e parcheggio, ho speso quanto e come se avessi volato da NAP.Non mi stupisce. C'è chi arriva addirittura a Roma in treno o auto, per andare a BCN, non gradendo l'operativo offerto da Vueling (specie in inverno), fai te...
E, sì, gli orari possono essere infinitamente migliori, rispetto a prendere una bella LC a centro giornata o di sera, con orari calibrati per favorire il traffico incoming. Non è casuale che a LIN ci sia una bella fetta di transiti.
inoltre vi dico che, dal momento che la mia compagna è venuta quest'estate qui direttamente da BCN, ho preferito farla volare con Alitalia, e non con Vueling... Alitalia con scalo all'andata a LIN ed il rientro a FCO, in due e con tutti i servizi di Alitalia inclusi, 330€ con date 1-28, mese di Agosto... Vueling, con volo diretto, voleva la bellezza di 505€ valigia esclusa, quindi altri 40€ se non erro, a tratta... 585€... meglio il transito, a LIN all'andata, e su FCO al rientro no? e come lei e la bambina, mi ha detto che molte persone hanno proseguito da BCN direzione NAP...