Intanto le nuove macchine serviranno a sostituire le tratte già servite dall' EMB170. All'uscita di queste serviranno a sostituire le tratte servite da CRJ900. Dopodiché dal 17esimo aereo si potranno aprire nuove rotte.
Intanto le nuove macchine serviranno a sostituire le tratte già servite dall' EMB170. All'uscita di queste serviranno a sostituire le tratte servite da CRJ900. Dopodiché dal 17esimo aereo si potranno aprire nuove rotte.
Ma siamo sicuri che i CRJ vanno via subito ?
questo è ovvioe mi rendo conto che ci sono città BEN + IMPORTANTI DI SMIRNE (prima Cesare ne ha elencate alcune, che vengono ovviamente tutte prime di Smirne....) la mia era un semplice curiosità: il cosidetto Hub del mediterraneo non può prescindere da una delle città + grandi del mediterraneo
inoltre AF_KLM potrebbe metterci un bel CS, come avviene ora solo per Tirana e Salonicco![]()
si vocifera Ankara
si vocifera Ankara
Fiumicino: presentazione del nuovo aereo Embraer E-Jet 190. Ore 11,45. Partecipano Roberto Colaninno, presidente Alitalia; Rocco Sabelli, amministratore delegato Alitalia; Paulo Cesar de Souza e Silva, president commercial aviation di Embraer. Aeroporto Leonardo da Vinci, Hangar Avio 7.
Prendo spunto dal link video postato da DusCgn sul thread Alitalia, per postare qui uno in merito all'intervista rilasciata da Paolo César de Souza e Silva, Presidente Embraer Commercial Aviation, che parla tra le varie cose anche della scelta di Alitalia ricaduta sugli E-Jets.
Ho trovato particolarmente interessante (dal minuto 2:20) la parte riferita alla particolare bravura del management AZ a negoziare un buon prezzo con loro.
http://www.youtube.com/watch?v=O9TY8IjDtoY&feature=related
Ho trovato particolarmente interessante (dal minuto 2:20) la parte riferita alla particolare bravura del management AZ a negoziare un buon prezzo con loro.
http://www.youtube.com/watch?v=O9TY8IjDtoY&feature=related
Non sto immaginando nulla."Particolare bravura del management" dove scusa? Ha detto solo "tough negociators" e stop.
A parte che voglio (vorrei) trovarlo al giorno d'oggi un cliente che non sia un "tough negociator", ma poi che avrebbe dovuto dire di un proprio cliente questo qua? Che insistendo un pò di più sarebbero riusciti a spuntare un prezzo migliore?
Bene ciò che sta facendo l'attuale management AZ, questo sicuramente. Però vediamo di non immaginarci cose non dette/non scritte/immaginate. A che pro poi non è dato sapere.
Nessuno parla mai male dei propri clienti.Non sto immaginando nulla.
"Very tough negotiators, i can guarantee this to you.." detto dal Presidente di Embraer Comercial Aviation, l'ho trovata comunque una frase ad effetto. Che tutti siano (o dovrebbero) essere "very tough negotiators" al giorno d'oggi lo spero pure io, resta il fatto che dichiararlo in un'intervista lo trovo un segnale positivo nei confronti dei suddetti nuovi responsabili in Alitalia. Tralaltro da l'impressione comunque di attributi.
Riguardo al management dice chiaramente "very good management" che e' pur sempre un complimento.
Attenzione pero', io non voglio colorare, far sembrare tutto rosa e fiori, o credere a cose non dette. Il mio era solo un riportare il punto di vista positivo su AZ detto da una delle massime cariche degli Aircraft Manufacturers mondiali.
Che necessità aveva Alitalia a trattare il prezzo degli Embraer se li ha presi in leasing, con immatricolazione Irlandese?
Il mio era solo un riportare il punto di vista positivo su AZ detto da una delle massime cariche degli Aircraft Manufacturers mondiali.
Ovvio vorrei pure vedere, non era questo il punto.Nessuno parla mai male dei propri clienti.
Non e' stato fatto all'inaugurazione (come ho spiegato anche a FlyIce), ma e' stato fatto nel corso di un altro evento per nulla correlato. E' proprio per quello che l'ho riportato.Fosse stato all'inaugurazione di un ipotetico E190 di Air Bee o di Eagles Airlines avrebbe detto la stessa cosa.