Cioè il fatto che una persona, un ' azienda o chi per essa acceda ai tuoi servizi la autorizza a calpestare la tua dignità?
e dove l'hanno calpestata la dignità?
Cioè il fatto che una persona, un ' azienda o chi per essa acceda ai tuoi servizi la autorizza a calpestare la tua dignità?
e dove l'hanno calpestata la dignità?
Permetteresti a un tuo cliente di mancarti di rispetto gratuitamente?
Cioè il fatto che una persona, un ' azienda o chi per essa acceda ai tuoi servizi la autorizza a calpestare la tua dignità ?
Credo md80 si riferisse a questo. Quale e' il limite che permetti a un tuo cliente o a un tuo superiore di non superare?
P.S. Poi vorrei capire come tu faccia a sputare veleno su una Compagnia che per TUA stessa ammissione viene evitata come la peste.
In un thread dichiari di non volare AZ da anni.
In un altro che dopo il servizio il Crew sparisce.
Perdona la battuta ma hai un clone o fai Copperfield di cognome?
Insomma con AZ ci voli o no?
P.S. Poi vorrei capire come tu faccia a sputare veleno su una Compagnia che per TUA stessa ammissione viene evitata come la peste.
In un thread dichiari di non volare AZ da anni.
In un altro che dopo il servizio il Crew sparisce.
Perdona la battuta ma hai un clone o fai Copperfield di cognome?
Insomma con AZ ci voli o no?
Dai si non fare il pagliaccio di nome, la evito come la peste ma ci sono del rotte che sono obbligato a prendere con loro.
Devi avere più rispetto...
Io non lavoro x te e non fai paura a nessuno...
Volai con SAS alcuni anni fa per CPH e al termine del servizio una hostess di sedette nell ultima fila e ricamo' per un oretta...
Era non di primo pelo ma una cosa del genere non mi era mai capitata..
Così come volando per Fort de France con AF al termine del servizio andando in bagno vidi 2 carrelli con le bibite e con la scritta a penna: Help yourself...
ma 'sta dignità calpestata dove sarebbe, scusa se insisto.
Che ne dite se torniamo tutti a parlare dell'argomento AZ + EY con calma![]()
meglio va, piu' che altro scoprire le vere integrazioni di network tra le due, a partire ovviamente dal lr da e per l'italie, visto che il mercato interno e' morto...e non risorgera' di sicuro a breveChe ne dite se torniamo tutti a parlare dell'argomento AZ + EY con calma![]()
Che ne dite se torniamo tutti a parlare dell'argomento AZ + EY con calma![]()
Non si può non essere d'accordo, ma come vedi la notizia ha ha fatto rizzare i capelli ai soliti.
Dai si non fare il pagliaccio di nome, la evito come la peste ma ci sono del rotte che sono obbligato a prendere con loro e non è' la prima volta che te lo dico.
Il mio concetto era questo: al cliente ponti d'oro ma non può essergli permesso tutto.
Il cliente prima della tua dignità ..
Cioè se domani sei il CEO di una Compagnia aerea e un frequent flyer mette una mano nel culo di una hostess gli dai il form del reclamo perché non C'è stata o la cacci direttamente ?
Cerchiamo di scindere le cose e mettiamo un punto su cosa il cliente possa o non possa fare.
Il cliente e' SACRO. Non lo metto in dubbio. Ma se sosteniamo che gli equipaggi di tutte le Compagnie sono maleducati non possiamo sottacere sulla maleducazione di taluni passeggeri.
Il mio concetto era questo: al cliente ponti d'oro ma non può essergli permesso tutto.
Sarebbe interessante come dici tu fare un confronto con altre compagnie. In Etihad a quanto pare i riposi ci sono solo per voli superiori alle 10 ore. Certo tu obbietti , non sono tanto quelle 6 ore, ma il fatto che magari 2 giorni prima hai fatto una KIX etc. Ti posso assicurare che io stesso in età più giovane ho lavorato facendo turni di notte , anche lavorando tutte le notti e il “riposo” consisteva in una ventina di minuti necessari per mettere sotto i denti qualcosa ed espletare qualche bisogno fisico.