Alitalia: doppia frequenza sulla Pescara-Linate dall'orario invernale 2010-2011?

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Incredibile! Un aumento di frequenza da parte di AZ! Non era mai successo da quando esiste questo collegamento! Non ci credo!

Con il serale di FR verso BGY si avranno 3 voli spalmati su tutta la giornata! TOP!

Per i tipi di macchine utilizzate aspetterei perchè in questi mesi ad ogni cambio orario sono sempre cambiate più volte ...

Eugenio, complimenti per la chicca che hai trovato! ;)

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
bhè l'hub AZ a MXP non c'è più, si possono prendere pochi voli ormai da li ... se si vuole un feeder tanto vale provare con FCO o meglio ancora con MUC
Però alcuni intercontinentali ci sono:D Ad un mio amico di Palermo che deve andare a New York ho consigliato di fare scalo a MXP piuttosto che a FCO perchè al momento fare scalo a FCO equivale al perdere i bagagli:)

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
...perchè al momento fare scalo a FCO equivale al perdere i bagagli:)
Hai dati alla mano? Concordo che FCO non sia al top sotto quel punto di vista, ma dire equivale mi sembra un tantino esagerato.

Tornando in topic - Spero venga confermato, anche perché mi capita spesso di fare LHR-LIN-PSR ed attualmente gli orari sono tutt’ altro che comodi (in termini di connessioni).

tracanna

Utente Registrato
19 Dicembre 2009
141
0
bhè l'hub AZ a MXP non c'è più, si possono prendere pochi voli ormai da li ... se si vuole un feeder tanto vale provare con FCO o meglio ancora con MUC
Se la memoria non mi inganna, i voli Pescara FCO non hanno mai avuto un gran successo.
Per quanto riguarda MUC sarebbe bello, ma significherebbe fare il gioco della concorrenza, non trovi? A sto punto, tanto vale provarci su MXP, almeno la gente che ci lavora è italiana.

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Se la memoria non mi inganna, i voli Pescara FCO non hanno mai avuto un gran successo.
Per quanto riguarda MUC sarebbe bello, ma significherebbe fare il gioco della concorrenza, non trovi? A sto punto, tanto vale provarci su MXP, almeno la gente che ci lavora è italiana.
Credo che Bender pensava ad Air Dolomiti...

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Esatto ma proprio perchè non avevano un codeshare e quindi inutili ai fini di una prosecuzione. I voli passati su questa tratta(senza c/s) sono da prendere come esempio negativo da non ripetere.