bhè l'hub AZ a MXP non c'è più, si possono prendere pochi voli ormai da li ... se si vuole un feeder tanto vale provare con FCO o meglio ancora con MUCGrazie ma a mio avviso quello del pomeriggio lo potrebbero mettere su MXP per le coincidenze...
Alitalia ha di fatto tantissimi slot disponibili a Linate.Avranno comprato lo slot di ItAli?
Però alcuni intercontinentali ci sonobhè l'hub AZ a MXP non c'è più, si possono prendere pochi voli ormai da li ... se si vuole un feeder tanto vale provare con FCO o meglio ancora con MUC
Ottimo consiglio. Al ritorno le otto ore di sosta a Malpensa garantiscono tutto il tempo necessario per far transitare il bagaglio e per andare a funghi in brughiera.Ad un mio amico di Palermo che deve andare a New York ho consigliato di fare scalo a MXP piuttosto che a FCO perchè al momento fare scalo a FCO equivale al perdere i bagagli![]()
Hai dati alla mano? Concordo che FCO non sia al top sotto quel punto di vista, ma dire equivale mi sembra un tantino esagerato....perchè al momento fare scalo a FCO equivale al perdere i bagagli![]()
Ottimo consiglio. Al ritorno le otto ore di sosta a Malpensa garantiscono tutto il tempo necessario per far transitare il bagaglio e per andare a funghi in brughiera.
Sì, bisogna migliorare il funzionamento dell' hub di Milano, Linate.Tornando in topic - Spero venga confermato, anche perché mi capita spesso di fare LHR-LIN-PSR ed attualmente gli orari sono tutt’ altro che comodi (in termini di connessioni).
Gli serviva solo l' andata perché deve fare una transatlanticaOttimo consiglio. Al ritorno le otto ore di sosta a Malpensa garantiscono tutto il tempo necessario per far transitare il bagaglio e per andare a funghi in brughiera.
Se la memoria non mi inganna, i voli Pescara FCO non hanno mai avuto un gran successo.bhè l'hub AZ a MXP non c'è più, si possono prendere pochi voli ormai da li ... se si vuole un feeder tanto vale provare con FCO o meglio ancora con MUC
Credo che Bender pensava ad Air Dolomiti...Se la memoria non mi inganna, i voli Pescara FCO non hanno mai avuto un gran successo.
Per quanto riguarda MUC sarebbe bello, ma significherebbe fare il gioco della concorrenza, non trovi? A sto punto, tanto vale provarci su MXP, almeno la gente che ci lavora è italiana.
Esatto ma proprio perchè non avevano un codeshare e quindi inutili ai fini di una prosecuzione. I voli passati su questa tratta(senza c/s) sono da prendere come esempio negativo da non ripetere.Se la memoria non mi inganna, i voli Pescara FCO non hanno mai avuto un gran successo.
Lungi da me dire questo - quando in Brughiera c' era l' hub, il sottoscritto ne era convinto sostenitore e frequentatore. Ma come diciamo da queste parti: never say neverSì, bisogna migliorare il funzionamento dell' hub di Milano, Linate.