un indumento che usi 365 giorni l'anno a te quanto dura?Perdonatemi, ma se erano così belle, comode e durature per quale motivo sono durate solo un anno?
un indumento che usi 365 giorni l'anno a te quanto dura?Perdonatemi, ma se erano così belle, comode e durature per quale motivo sono durate solo un anno?
Confermo. Quelle maschili danno un'aria di sciatteria unica e non posso pensare che tutti i dipendenti siano trasandati all'ennesima potenza. I pantaloni sono cadenti, le giacche "vissute" oltremodo Non parlo di estetica (a me piacciono anche se sono quelle Etihad "riverniciate") ma di qualità che è pessima; non penso sarebbero andate avanti per molto; tanti assistenti di volo a fine giornata sembrano barboni vestiti di stracci. Più che lamentarsi di questa operazione, che capisco ricorda troppo da vicino le solite faccende all'italiana, io mi chiedrei chi e come ha approvato la spesa per quelle attuali visto che sono fatte con tessuto da fake market cineseBah...da passeggero frequente (molto) posso solo notare che le attuali divise, sopratutto quelle maschili, sembrano davvero logore e danno un senso di grossolanità pacchiano.
Dal punto di vista dei costi...sono ovviamente OPEX e non penso (o almeno spero) che abbiano a magazzino scorte pluriennali...ergo non comprendo i commenti negativi.
Poi che ci sarebbe altro su cui concentrarsi per un'azienda in AS...questo è anche vero...ma tant'è...
Tutti d'accordo che si logora, ma io intendevo: perchè cambiare il design dopo solo un anno, se vi erano tutte le caratteristiche sopra citate?un indumento che usi 365 giorni l'anno a te quanto dura?
È possibile che ci siano degli accordi con lo stilista in materia di disegno/materiali/features e che non siano modificabili.Concordo con te. Ovviamente erano migliorabili in quanto a comodità. (Es. Non esiste una camicia a maniche corte)
Secondo me bisognava lavorare sul miglioramento di queste e non rivoluzionare tutto. Di nuovo.
E' solo tutto una vergogna come sempre. Ho una certa eta e non ricordo a ritroso il giorno in cui Singapore Airlines ha cambiato le divise degli assistenti di volo....È possibile che ci siano degli accordi con lo stilista in materia di disegno/materiali/features e che non siano modificabili.
Ai tempi della divisa Armani, dopo alcuni stock di forniture, AZ iniziò a cercare una soluzione per abbattere gli esagerati costi di produzione, sostituendo i materiali con altri meno costosi.
Il risultato fu una citazione in giudizio da parte dello stilista.
È l'unico ragionamento sensato possibile dietro alla decisione altrimenti difficile da spiegare. La cosa è verosimile, magari i commissari daranno precisazioni a riguardo nel prossimo futuro.È possibile che ci siano degli accordi con lo stilista in materia di disegno/materiali/features e che non siano modificabili.
Ai tempi della divisa Armani, dopo alcuni stock di forniture, AZ iniziò a cercare una soluzione per abbattere gli esagerati costi di produzione, sostituendo i materiali con altri meno costosi.
Il risultato fu una citazione in giudizio da parte dello stilista.
Credo se lo aspettino tutti. Sperando quanto prima.È l'unico ragionamento sensato possibile dietro alla decisione altrimenti difficile da spiegare. La cosa è verosimile, magari i commissari daranno precisazioni a riguardo nel prossimo futuro.
Ma come, non erano frutto delle eccellenze italiane ste divise?Confermo. Quelle maschili danno un'aria di sciatteria unica e non posso pensare che tutti i dipendenti siano trasandati all'ennesima potenza. I pantaloni sono cadenti, le giacche "vissute" oltremodo Non parlo di estetica (a me piacciono anche se sono quelle Etihad "riverniciate") ma di qualità che è pessima; non penso sarebbero andate avanti per molto; tanti assistenti di volo a fine giornata sembrano barboni vestiti di stracci. Più che lamentarsi di questa operazione, che capisco ricorda troppo da vicino le solite faccende all'italiana, io mi chiedrei chi e come ha approvato la spesa per quelle attuali visto che sono fatte con tessuto da fake market cinese
Ovviamente se Bilotta avesse da obiettare a queste tue considerazioni personali, che lasciano praticamente intendere la sussistenza di una sorta di truffa, gliene rispondi di persona.io mi chiedrei chi e come ha approvato la spesa per quelle attuali visto che sono fatte con tessuto da fake market cinese
Scusa ma chi è a casa o in cassa lo è per la scelta di far fuggire i soci dalla ricapitalizzazione, è già grassa che non è a casa senza nulla e con gli arretrati da prendere dal fallimento.Credo se lo aspettino tutti. Sperando quanto prima.
Soprattutto per chi é in cassa integrazione o a casa.
E non gli rovinare il comunicato sindacale, dai.Scusa ma chi è a casa o in cassa lo è per la scelta di far fuggire i soci dalla ricapitalizzazione, è già grassa che non è a casa senza nulla e con gli arretrati da prendere dal fallimento.
Ti riferisci al mio post?E non gli rovinare il comunicato sindacale, dai.
No, tu hai apertamente sostenuto che i tessuti siano scadenti e "fake market", di costo elevato e superiore alla media.Non so chi sia Billotta e che sia stata truffa lo dici tu. Non sono uno di quelli che pretende di sapere per filo e per segno i retroscena di qualunque cosa ma mi pare evidente che qualcuno ha fatto una cappellata, e non per il colore delle calze. Basta andare a Fiumicino e constatare di persona lo stato delle divise, in particolar modo quelle maschili (e non so perché proprio quelle). O in Alitalia il personale ha un numero abnorme di trasandati o il materiale è pessimo