Scusate, sto guardando troppo The Big Bang Theory e mi è è venuta un po' la sindrome di Sheldon
Era sarcasmo?
Scusate, sto guardando troppo The Big Bang Theory e mi è è venuta un po' la sindrome di Sheldon
Era sarcasmo?![]()
Sorry, ma sto preparando il pranzo del 1º maggio in terrazza con amici, non ho il tempo di spulciare tutti i voli ora ?
Confermo la mia ironia e mi accodo ai ringraziamenti sui dati che ci fornisci.Scusate, sto guardando troppo The Big Bang Theory e mi è è venuta un po' la sindrome di Sheldon
Confermo la mia ironia e mi accodo ai ringraziamenti sui dati che ci fornisci.
PS: *toc toc* "Penny" *toc toc* "Penny" *toc toc* "Penny"![]()
Un mio amico mi ha detto che domani ha un 78 % all'andata e un 52 5 al ritorno......
14/5 AZ526 -> SKP 69pax
14/5 AZ527 -> FCO 49pax
A meno che non abbiano in mente di passare Cityliner a EY Regional la cosa non avrebbe senso, gli Embraer sono molto utili per operare rotte sottili e Cityliner ha una struttura snella e contratti molto interessanti.Negli ultimi giorni, ho sentito dire che EY non vorrebbe prendere gli EMB di Cityliner.....mi sembra però una ipotesi poco attendibile...
Negli ultimi giorni, ho sentito dire che EY non vorrebbe prendere gli EMB di Cityliner.....mi sembra però una ipotesi poco attendibile...
A meno che non abbiano in mente di passare Cityliner a EY Regional la cosa non avrebbe senso, gli Embraer sono molto utili per operare rotte sottili e Cityliner ha una struttura snella e contratti molto interessanti.
Anzi, di Regional ne servirebbero il doppio.