Che il LF di questo volo abbia fatto pena siamo tutti d'accordo, ma mi sembra di aver letto di LF ancora piu' disastrosi su voli spot su destinazioni molto piu' ambite come MXP-NRT e MXP-MIA, quindi eviterei di continuare con questa polemica.
LIN-LCY passa da 2 a 3 daily con nuova partenza in serata.
Compensa la riduzione di una rotazione su LHR da 5 a 4xd dove però verranno usati quasi solo A321.
LIN-LON rimane uguale complessivamente come voli giornalieri (7).
Non c'è ossigeno.Quindi overnight a LCY?.....dai che chiedo subito la sosta!
![]()
No ritorna indietro alle 20 ore locali londinesi
Esattamente alla stessa ora c'è anche un LHR-LIN.
No ritorna indietro alle 20 ore locali londinesi
Esattamente alla stessa ora c'è anche un LHR-LIN.
Ma perché non operano questo volo con il 330?
è quello che pensavo anche io dall'inizio, mi pare di capire qui sul Forum che con un LF medio poco sopra al 60% FOR sarebbe più adatta al 330 piuttosto che al 777.
Mi scuso se il ragionamento è troppo semplicistico, ci saranno certamente altri fattori; ad esempio posso supporre che AZ non disponga di 330 per coprire anche questa tratta (330 su GIG e 777 su FOR.... mah!)
Infatti era una staffetta programmata. In fondo con la summer devono essere utilizzati 2 B772 per LAX, mentre ora con la chiusura di PEK si libera la disponibilità di un A332.Il 330 è stato programmato sin dall'inizio da marzo mi pare, col nuovo orario.
A volte bisogna vendere l'argenteria di famiglia per mettere insieme il pranzo e la cena. Anche se non è facile.arrivare dal proprio hub alle 15.30 con il primo volo a Londra e' uno scandalo, ma siamo impazziti?
Secondo me dev'essere stata una decisione estremamente dura, anche perchè se in un breve futuro dovessero decidere di mettere una giornaliero con partenza da FCO alle 7:00 come fanno? non possono.A volte bisogna vendere l'argenteria di famiglia per mettere insieme il pranzo e la cena. Anche se non è facile.
A questo punto però aprire un FCO-LCY mi sembra il minimo.
A volte bisogna vendere l'argenteria di famiglia per mettere insieme il pranzo e la cena. Anche se non è facile.