Alitalia apre Barcellona, Bruxelles e Parigi CDG da Alghero

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
hanno sollevato un polverone assurdo che nemmeno l'impronunciabile vulcano islandese è riuscito a fare e tutto per avere AZ anzichè FR. Per come la vedo io, si sono nascosti dietro ad un dito e sembra quasi che abbiano timore dello straniero....

FR78SS

Utente Registrato
8 Maggio 2009
227
0
hanno sollevato un polverone assurdo che nemmeno l'impronunciabile vulcano islandese è riuscito a fare e tutto per avere AZ anzichè FR. Per come la vedo io, si sono nascosti dietro ad un dito e sembra quasi che abbiano timore dello straniero....
come non quotarti...povera sardegna!!!

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
come non quotarti...povera sardegna!!!
alla fin fine è sempre una questione di scelte!Evidentemente han pensato che passando ad AZ saranno più tranquilli. Il rovescio della medaglia è: i prezzi. Non saranno quelli di FR ma si spera che non li gonfino per mangiarci sopra....

FR78SS

Utente Registrato
8 Maggio 2009
227
0
L'importante e' crederci
meglio sto zitto!! potrei dare una brutta impressione della sardegna a chi sardo non è...ma chi conosce sa la differenza!.. che poi la regione è a cagliari e quindi i soldi sono li..questo è un altro discorso...certo è che da quando sono iscritto noi non siamo mai andati daccordo...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Ottime rotte verso gli aeroporti principali, se il prezzo sarà interessante credo che FR avrà il benservito su queste rotte. Immagino siano tutte rotte stagionali estive anche se CDG specie se con cs con AF potrebbe reggere annuale
FR non opera più da Alghero verso Francia e Belgio. Dunque non capisco quele ben servito possa avere.

Non vedo grandi prospettive per l'annualità di queste rotte.

Ottime rotte verso gli aeroporti principali, se il prezzo sarà interessante credo che FR avrà il benservito su queste rotte. Immagino siano tutte rotte stagionali estive anche se CDG specie se con cs con AF potrebbe reggere annuale
Cesare, ne su Parigi ne su Bruxelles FR opera piu' su Alghero, quindi poco gli tange a FR , e su GROvsBCN credo ci sia poco traffico, già ora i LF del GRO-AHO non sono proprio il massimo..

meglio sto zitto!! potrei dare una brutta impressione della sardegna a chi sardo non è...ma chi conosce sa la differenza!.. che poi la regione è a cagliari e quindi i soldi sono li..questo è un altro discorso...certo è che da quando sono iscritto noi non siamo mai andati daccordo...
Non voglio entrare in un circolo vizioso, ma ora stai facendo tutto tu :) Io ho solo detto che questi voli son pagati dalla Regione, di conseguenza per ora siamo a 5 rotte nuove ad Alghero e 2(di cui una airvallee) a Cagliari, allora dov'è il baricentro? stammi bene l'importante è credere in quello che si dice!!

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Ma perché con quel risicato numero di aeromobili non si mettono in mente di concentrare tutto in un solo aeroporto? Con quei CR9 potevano (ri)aprire rotte come FCO-ZRH giusto per fare un esempio...

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
bè gli stiamo dando mazzate prima ancora di nascere,aspettiamo vengano operate e dopo qualche mesetto trarne conclusioni (e se chiudono rotte ci lamentiamo,e se le aprono ci lamentiamo,insomma!)

bè gli stiamo dando mazzate prima ancora di nascere,aspettiamo vengano operate e dopo qualche mesetto trarne conclusioni (e se chiudono rotte ci lamentiamo,e se le aprono ci lamentiamo,insomma!)
giova- nessuno si lamenta, ma onestamente la prossima volta che sento un algherese che dice : "A cagliari non ci danno soldi per aprire rotte, e pensano solo a Cagliari giuro che vado su e li riduco in particelle vulcaniche!!"

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
dobbiamo cercare di essere un po contenti tutti ne pretendere cose assurde,tipo un cagliari-los angeles o un alghero-roma 64x,in base a quello che è il territorio,l'esigenza delle popolazione e del turismo (che porta soldini);finiamola questa guerra tra poveri oltretutto tra sardi poveri (o poveri sardi??) ;)

dobbiamo cercare di essere un po contenti tutti ne pretendere cose assurde,tipo un cagliari-los angeles o un alghero-roma 64x,in base a quello che è il territorio,l'esigenza delle popolazione e del turismo (che porta soldini);finiamola questa guerra tra poveri oltretutto tra sardi poveri (o poveri sardi??) ;)
ahahah giova- se permetti l'importanza di un doppione aho-barcellona è pari ad un cagliari - los angeles :)

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
mmm però è un esperimento interessante secondo me,perchè è un doppione "falso",se i prezzi sono buoni qualcuno opterà per l'aeroporto principale (non gli studenti squattrinati ovviamente)