Re: Alitalia: arriva il 6 marzo il Piano Industriale?
ma come si fa a sentenziare che la clientela business difficilmente va a Malpensa? credi che gli unici businessman dell'area milanese abitano in viale Forlanini? La Lombardia e' piu' grande della zona 5 di Milano...stai sereno che i LF AF/KLM da Mxp,sia sul ptp che nelle connessioni LR saranno ottimali,visto che risparmiano anche sul taxi....Inoltre tutto questo bordello che sta generando Alitalia avra' con certezza un effetto sul ridimensionamento del traffico al cityairport, almeno per tutto il 2017...ti ricordo che le Compagnie serie programmano per tempo, mica come Alitalia che apre e chiude rotte tirando i bussolotti e tra qualche mese non si sa neanche con quanti aerei volera'....non e' che una volta liberato uno slot viene occupato il giorno dopo schiacciando un interruttore.Eccellenti come sempre i LF sul Brasile: sulla GRU gli Yields dovrebbero essere buoni.
La rottura con AF/KLM e totale : via gli slot di LIN, via cs europei e intercontinentali. Perdono molto i passeggeri. Az perde qualche fee sui biglietti in cs ooerati da AF/KLM diminuendo ancora di più il network europeo, i Franco-olandesi perdono feeder e i point to point su Milano, soprattutto clientela business che difficilmente va a MXP.
Vediamo cosa farà Az con gli slot liberi di LIN.
Ultima modifica: