Su corriere.it si parla di un rinato interesse di Etihad...
http://www.corriere.it/economia/13_...ia_002205a2-24d7-11e3-bae9-00d7f9d1dc68.shtml
http://www.corriere.it/economia/13_...ia_002205a2-24d7-11e3-bae9-00d7f9d1dc68.shtml
hai ragione...errore mioMa dai.. Non vale nemmeno la pena perdere tempo a rispondergli.
Allucinante.
questo sarebbe un ottimo inizio, ma il mio sogno sarebbe una esplosione nucleare con ricomparsa delle prime forme di umanoidi tra una 50ina di anni
Avrei proprio piacere a vedervi in caso di default, ma non perché vi auguro chissà quale sfortuna, ma perché vi rendereste entrambi conto che è fin troppo facile riempirsi la bocca quando non si sa nemmeno di cosa si stia parlando, vorrei vedervi fare la fila in banca per tentare di prelevare da conti requisiti dallo stato, non sapere come arrivare a sbarcare il lunario e come dare da mangiare alla vostra famiglia, vorrei vedervi con un sistema di trasporti pubblici collassato. Chiedete ai greci se sia veramente bello vivere in un paese che non sa come pagare stipendi e pensioni.no, proseguiamo all'infinito esattamente come ora ad evadere in massa, a non rinunciare a qualsiasi tipo di privilegio ci riguardi e a farci giustamente rappresentare da pregiudicati per continuare all'infinito a sentirci 'furbi', e a dire che la decadenza dell'italia è un gomblotto internazionale ordito dalla germania e dalla francia, tramite euro, bilderberg e scie chimiche, ma con sempre più povertà e con l'ufficialità della classificazione di paese del terzo mondo.
flyking lascia stare...pensano sia come al monopoli che riparti con 5 pezzi da 100,10 da 50 e 20 pezzi da 20!Avrei proprio piacere a vedervi in caso di default, ma non perché vi auguro chissà quale sfortuna, ma perché vi rendereste entrambi conto che è fin troppo facile riempirsi la bocca quando non si sa nemmeno di cosa si stia parlando, vorrei vedervi fare la fila in banca per tentare di prelevare da conti requisiti dallo stato, non sapere come arrivare a sbarcare il lunario e come dare da mangiare alla vostra famiglia, vorrei vedervi con un sistema di trasporti pubblici collassato. Chiedete ai greci se sia veramente bello vivere in un paese che non sa come pagare stipendi e pensioni.
Fatemi una cortesia, andate a scrivere sta marea di ca****e altrove..
Questo signore, seppur lo apprezzi a livello manageriale, soffre palesemente di personalità multipla.Intanto dall’estero arriva anche un’altra manifestazione di interesse da parte di James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways: «Prenderemo in considerazione altre partecipazioni azionarie che ci diano valore aggiunto».
Pensa che il loro voto vale quanto il mio e il tuo..francamente è inquietante..flyking lascia stare...pensano sia come al monopoli che riparti con 5 pezzi da 100,10 da 50 e 20 pezzi da 20!
Beh, continua a suonare come un no. Bisogna prenderne atto.Questo signore, seppur lo apprezzi a livello manageriale, soffre palesemente di personalità multipla.
Una speranza c'è: vale solo per i maggiorenni e limitatamente per gli under 21...Pensa che il loro voto vale quanto il mio e il tuo..francamente è inquietante..
Quante parole al vento... Per niente.Obiettivamente trovo più inquietante la classe imprenditoriale italiana che negli anni ci ha dato una serie infinita di chicche tipo : Cirio, Parmalat ,MPS,la scomparsa di operatori telefonici nazionali,FIAT con il GURU Marchionne ( ma alla fine è italiano o canadese?),e ovviamente Alitalia.
Già , hai ragione, parole al vento.Quante parole al vento... Per niente.
Parla di aerei dove sei decisamente più ferrato ed apprezzato.
lasciali perdere, davvero! Non meritano risposta!Fatemi una cortesia, andate a scrivere sta marea di ca****e altrove..
@simpy
Giusto per precisare, l'ENPAM è sempre stato in attivo
Guarda, per fare due conti spannometrici. Un 80 consuma 500 kg/h in piu del 320. Ovvero un po piu di 600 litri con una densitá media. Quante ore giornaliere fa un 320? 9? per 30 gg fa 270 ore/mese. ovvero 620*270 fa un consumo di circa 170000 litri in piu.ma il problema principale resta il consumo