Caro bombatutto,non svalutarti...io la speranza che tu riflettessi e arrivassi a capire dove hai sparato a salve la mantengo... ovviamente puoi polemizzare o magari riflettere sul fatto che l'hai buttata li perché Ivan ti aveva preso in castagna e visto che l'hai sparata a caso succede che non ci becchi:io nel 2008 non ero sul forum... e nemmeno tu fra l'altro e quindi al tempo non posso aver preso nessuna posizione.
E già questo dovrebbe bastare,per rileggere e comprendere il senso dell'altro discorso che come al solito hai travisato non devo andare troppo indietro. Poi come ho detto non pretendo che ci arrivi, nel senso che ti leggi con attenzione quanto scritto e prendi atto di quello che c'é scritto veramente e non di quello che ti serviva per polemizzare. Se affermi che io sono per una ri-statalizzazione con quindi lo stato al comando quando non e così mi dispiace ma vuol dire che ti ho sopravvalutato. Perché va bene il giochino delle parti, dove polemizzando si inventa di tutto buttandola in flame, ma in questo caso mi pare inutile visto il tono costruttivo della discussione.