Perché pensi che la concorrenza servisse cordon bleu in prima classe? Parliamo di un servizio di prima classe di 20 anni fa, dove la concorrenza proponeva menu non molto dissimili.
Sei l'apoteosi del tipico pensiero italiano, in cui qualunque cosa faccia un concittadino è sicuramente meglio di quanto fatto da francesi, tedeschi, spagnoli. A sentire la gente gli italiani sono i migliori piloti, i migliori medici, i migliori architetti, ingegneri, avvocati, cuochi e chi più ne ha più ne metta, quando fondalmentalmente siamo un popolo allineato a degli standard, spesso neanche troppo lusonghieri.
In ogni caso, sottolineo nuovamente nel caso in cui ti fosse sfuggito, parlo di servizio di bordo, non di allestimenti o menu, ma se tu fa piacere puoi continuare pure con la tua apologia.
Si chiama dissociazione spazio temporale, siamo nel 2013, non nel 2009; consulterei un buon neurologo se fossi in te.
Da quando sono diventato un portatore di verità assoluta? Credo che chiunque abbia vissuto direttamente la magnifica esperienza della J degli ultimi anni dell'era LAI possa trarne conclusioni simili. Si tratta pur sempre di opinioni, non di dogmi, pertanto risultano condivisibili o meno.
Meriteresti quasi un applauso