Posto qui perchè mi pare non sia già stato postato.
C'è un grosso problema sui 787 motorizzati Rolls che stanno avendo una serie di incidenti in giro per il mondo.
Gli ultimi sono stati 2 voli di Air New Zealand costretti a rientrare ad Auckland.
Sembra che il problema sia dovuto ad alcuni componenti che durano meno del previsto e ad oggi Rolls non ha abbastanza motori di ricambio, costringendo le compagnie coinvolte al grounding di alcuni velivoli della flotta.
In particolare coinvolte Air New Zealand e Virgin Atlantic (la quale prenderà in leasing 4 A330-200 ex Air Berlin per 12 mesi per coprire i buchi).
https://www.travelpulse.com/news/airlines/some-airlines-ground-787s-in-advance-of-the-holidays.html
C'è un grosso problema sui 787 motorizzati Rolls che stanno avendo una serie di incidenti in giro per il mondo.
Gli ultimi sono stati 2 voli di Air New Zealand costretti a rientrare ad Auckland.
Sembra che il problema sia dovuto ad alcuni componenti che durano meno del previsto e ad oggi Rolls non ha abbastanza motori di ricambio, costringendo le compagnie coinvolte al grounding di alcuni velivoli della flotta.
In particolare coinvolte Air New Zealand e Virgin Atlantic (la quale prenderà in leasing 4 A330-200 ex Air Berlin per 12 mesi per coprire i buchi).
https://www.travelpulse.com/news/airlines/some-airlines-ground-787s-in-advance-of-the-holidays.html