AirOne riduce il Milano Malpensa-Napoli

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.

E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.

Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.

Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Come spesso mi succede quoto ogni singola parola. Personalmente, se qualcuno in queste pagine mi chiedesse quanti anni ho, mi farei più qualche domanda. Ma a lui evidentemente va bene così.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Ringrazio per gli immeritati complimenti, ricordo che è appunto dovere del moderatore invitare tutti alla moderazione.
Altrimenti facciamo come in Tribunale, chi vuole essere partigiano si qualifica esplicitamente come Avvocato dell' una o dell' altra parte.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.

E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.

Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.

Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Vedo che la mia provocazione è stata raccolta; solo il mio post aveva in fondo una faccina perché faceva il verso ad altri, che invece sono molto più genuinamente talebani.

Accetto pure la tua di provocazione: una cosa buona AZ l'ha fatta è stata ANDARSENE DA MXP, sembrerà un controsenso ma da allora mi sono messo a volare con compagnie aeree che stimo di più.
Come detto altre volte, non godo a veder il male di Alitalia, ma sono basito che abbia sempre un codazzo di coristi plaudenti anche se fa delle emerite boiate, ma non voglio chiamarli talebani, preferisco Alitalioti.

Raga, sviluppate un po' senso critico ...

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
46
milano
mezzo ot ferroviario
Sapete che anche i 2 fast Milano-Napoli in 4h10 viaggiano mezzi vuoti?
mentre i treni con fermate viaggiano mezzi pieni?
quello che viaggia piu vuoto è il napoli milano che arriva a Centrale alle 2130, spesso ha su tra i 20 ed i 40 passeggeri totali

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
secondo me qualunche compagnia abbandoni un aeroporto per lo scalo è comunque una perdita. Se poi i voli e il traffico viene assorbito da altri vettori il saldo resta positivo, ma nel caso del de-hub AZ il saldo resterà negativo ancora per molto tempo e soprattutto il network intercontinentale sarà quello che recupererà di meno.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
una cosa buona AZ l'ha fatta è stata ANDARSENE DA MXP
Per favore, ma se i vari Bonomi-Formigoni e Compagnia (delle opere) cantante sono ancora li tutti che piangono!!! Se un giorno AZ manifestasse solo l'intenzione di tornare sarebbero tutti li con la lingua di fuori a declamare quanto Malpensa sia una scelta vincente.

sembrerà un controsenso ma da allora mi sono messo a volare con compagnie aeree che stimo di più.
Tu avrai trovato forse la pace dei sensi e me ne compiaccio, ma i pax che ad esempio volavano a Boston, a Chicago, a Toronto, a Caracas, a Buenos Aires, a Osaka e chi più ne ha più ne metta forse tanto in pace con l'idea di fare scalo non lo sono.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
secondo me qualunche compagnia abbandoni un aeroporto per lo scalo è comunque una perdita. Se poi i voli e il traffico viene assorbito da altri vettori il saldo resta positivo, ma nel caso del de-hub AZ il saldo resterà negativo ancora per molto tempo e soprattutto il network intercontinentale sarà quello che recupererà di meno.
Io non sono lo scalo ;)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Per favore, ma se i vari Bonomi-Formigoni e Compagnia (delle opere) cantante sono ancora li tutti che piangono!!! Se un giorno AZ manifestasse solo l'intenzione di tornare sarebbero tutti li con la lingua di fuori a declamare quanto Malpensa sia una scelta vincente.
...
Non sai quanto ti sbagli; tu e la realtà su questo punto siete agli antipodi.
Ma visto che parli sulla base delle tue opinioni e non di dati di fatto, sbagliare ci sta.

...
Tu avrai trovato forse la pace dei sensi e me ne compiaccio, ma i pax che ad esempio volavano a Boston, a Chicago, a Toronto, a Caracas, a Buenos Aires, a Osaka e chi più ne ha più ne metta forse tanto in pace con l'idea di fare scalo non lo sono.
Non prendiamoci in giro: moltissimi pax da Milano sono sempre partiti da LIn facendo scalo, te incluso.
Non si può sempre sostenere tutto ed il contrario di tutto solo perché fa comodo.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Per una sospensione ti viene da ridere..
A me viene da ridere ...
Per una cancellazione di una rotta strombazzata...(in altro 3ad su LHI) nemmeno una lacrima e la giustificazione pronta

Se la chiuderanno faranno di sicuro un annuncio, altrimenti potrebbe essere solo un aggiustamento di orari o di revenue managment (se per esempio devono caricare un set diverso di tariffe).
FlyIce chiedi coerenza agli altri. Ma la tua?

ps: nessun annuncio ufficiale (sicuro) da parte di LHI, nessun aggiustamento di orari o altro.

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
830
46
:D:D:DLeggendo su in altro forum un utente afferma che Airone sta tirando a campare perchè schiacciata da Easyjet(segmento lowcost) e LHI(segmento premium)..:D:D:D:D:D Contenti loro...:D:D:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
:D:D:DLeggendo su in altro forum un utente afferma che Airone sta tirando a campare perchè schiacciata da Easyjet(segmento lowcost) e LHI(segmento premium)..:D:D:D:D:D Contenti loro...:D:D:D
In realtà, vedendo le tariffe base, siamo in presenza di tre vettori low-cost (lato pricing).