Non ne sarei neanche cosi sicuro.Se serviva cancellare una rotazione per fare manutenzione, avrei scelto sicuramente quella di metà matinata e non il primo volo del mattino che generalmente sono i piu' frequentati.
Non ne sarei neanche cosi sicuro.Se serviva cancellare una rotazione per fare manutenzione, avrei scelto sicuramente quella di metà matinata e non il primo volo del mattino che generalmente sono i piu' frequentati.
Come spesso mi succede quoto ogni singola parola. Personalmente, se qualcuno in queste pagine mi chiedesse quanti anni ho, mi farei più qualche domanda. Ma a lui evidentemente va bene così.Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.
E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.
Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.
Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Vedo che la mia provocazione è stata raccolta; solo il mio post aveva in fondo una faccina perché faceva il verso ad altri, che invece sono molto più genuinamente talebani.Spero che concederai ad Alitalia il diritto imprenditoriale di scegliere di cancellare una frequenza e di mantenere le operazioni di AirOne indipendenti da quelle della mainline.
E' abbastanza noioso leggere cose scritte per partito preso e volutamente flame. Se cancella LHI a te va bene e ad altri no per principio, se cancella AirOne idem a parti rovesciate. Leggervi diventa una perdita di tempo, fare la moderazione frustrante.
Si dice che è una notizia quella per cui un uomo morde un cane, a volte piacerebbe vederti scrivere che Alitalia ha fatto qualcosa di buono, sarebbe una notizia. La prevedibilità è noia, non solo nel sesso di un matrimonio stagionato.
Persino Hitler fece costruire le autostrade e Tempelhof, mi sembra impossibile che per te e altri tuoi conoscenti Alitalia sbagli sempre e Lufthansa faccia bene sempre. Pare una mentalità da talebani. Lo stesso discorso vale per i partigiani dell' altra parte.
Potrebbe far bene un Master da TIGI, dunque.Raga, sviluppate un po' senso critico ...
dopo la parte propedeutica io sceglierei il canale usticense.Potrebbe far bene un Master da TIGI, dunque.
Si accettano iscrizioni in massa?
Era da un pò che non si leggeva su queste pagine questa perla!una cosa buona AZ l'ha fatta è stata ANDARSENE DA MXP
uuhh addirittura il vocione. come mai pero' niente faccine?? ne metti sempre cosi tante.una cosa buona AZ l'ha fatta è stata ANDARSENE DA MXP
Per favore, ma se i vari Bonomi-Formigoni e Compagnia (delle opere) cantante sono ancora li tutti che piangono!!! Se un giorno AZ manifestasse solo l'intenzione di tornare sarebbero tutti li con la lingua di fuori a declamare quanto Malpensa sia una scelta vincente.una cosa buona AZ l'ha fatta è stata ANDARSENE DA MXP
Tu avrai trovato forse la pace dei sensi e me ne compiaccio, ma i pax che ad esempio volavano a Boston, a Chicago, a Toronto, a Caracas, a Buenos Aires, a Osaka e chi più ne ha più ne metta forse tanto in pace con l'idea di fare scalo non lo sono.sembrerà un controsenso ma da allora mi sono messo a volare con compagnie aeree che stimo di più.
Io non sono lo scalosecondo me qualunche compagnia abbandoni un aeroporto per lo scalo è comunque una perdita. Se poi i voli e il traffico viene assorbito da altri vettori il saldo resta positivo, ma nel caso del de-hub AZ il saldo resterà negativo ancora per molto tempo e soprattutto il network intercontinentale sarà quello che recupererà di meno.
Non sai quanto ti sbagli; tu e la realtà su questo punto siete agli antipodi.Per favore, ma se i vari Bonomi-Formigoni e Compagnia (delle opere) cantante sono ancora li tutti che piangono!!! Se un giorno AZ manifestasse solo l'intenzione di tornare sarebbero tutti li con la lingua di fuori a declamare quanto Malpensa sia una scelta vincente.
...
Non prendiamoci in giro: moltissimi pax da Milano sono sempre partiti da LIn facendo scalo, te incluso....
Tu avrai trovato forse la pace dei sensi e me ne compiaccio, ma i pax che ad esempio volavano a Boston, a Chicago, a Toronto, a Caracas, a Buenos Aires, a Osaka e chi più ne ha più ne metta forse tanto in pace con l'idea di fare scalo non lo sono.
Per una cancellazione di una rotta strombazzata...(in altro 3ad su LHI) nemmeno una lacrima e la giustificazione prontaA me viene da ridere ...
FlyIce chiedi coerenza agli altri. Ma la tua?Se la chiuderanno faranno di sicuro un annuncio, altrimenti potrebbe essere solo un aggiustamento di orari o di revenue managment (se per esempio devono caricare un set diverso di tariffe).
Su un totale di quanti posti?? Fanno nonstop NA-MI?quello che viaggia piu vuoto è il napoli milano che arriva a Centrale alle 2130, spesso ha su tra i 20 ed i 40 passeggeri totali
In realtà, vedendo le tariffe base, siamo in presenza di tre vettori low-cost (lato pricing).Leggendo su in altro forum un utente afferma che Airone sta tirando a campare perchè schiacciata da Easyjet(segmento lowcost) e LHI(segmento premium)..
Contenti loro...
![]()