Cesare.Caldi
Utente Registrato
Operativo molto ballerino, per la serie poche idee e confuse...si vive alla giornata...Dopo la metà di novembre torna daily. Bho...
Operativo molto ballerino, per la serie poche idee e confuse...si vive alla giornata...Dopo la metà di novembre torna daily. Bho...
Annamo bene...Operativo molto ballerino, per la serie poche idee e confuse...si vive alla giornata...
Stesso modo di vivere di Lufthansa Italia e easyJetOperativo molto ballerino, per la serie poche idee e confuse...si vive alla giornata...
Infatti, tra loro e adesso anche Airone non si sa piu' di chi fidarsi da MXP per avere la ragionevole certezza che il tuo volo prenato magari con buon anticipo, venga poi effettivamente operato.Stesso modo di vivere di Lufthansa Italia e easyJet![]()
Potrebbe quindi essere un check per una o due macchine, magari I-WEBA e I-WEBB e riducono in attesa di avere nuovamente 5 macchine a disposizione.Segnalo comunque che, stando al sistema di vendita sul sito AirOne, la riduzione è solo fino al 19 novembre. Potrebbe essere un problema legato ad una manutenzione della macchina. Contando che viene tolta la prima rotazione su NAP e la seconda su BRI
Cosa ci sarà da ridere se un vettore riduce a MXP non l'ho capito.A me viene da ridere ...
I finti insider di AZ e dintorni si gongolavano proprio ieri di regolarità da orologio svizzero e LF strabilianti ... sic transit gloria mundi.Cosa ci sarà da ridere se un vettore riduce a MXP non l'ho capito.
Va bene che ultimamente siamo abituati con LH, KL, IB e altre però...
Consoliamoci e concentriamoci su 2 A380 in gita premio e un volo per Oristano. Quelli si che sono eventi importanti, mica le riduzioni continue di voli a MXP.
Questo non dovrebbe essere un guforum.I finti insider di AZ e dintorni si gongolavano proprio ieri di regolarità da orologio svizzero e LF strabilianti ... sic transit gloria mundi.
Non ho detto che gioisco, ma trovo la vicenda piuttosto ironica per come s'è sviluppata.Questo non dovrebbe essere un guforum.
Non mi pare che i pax abbiano nulla da guadagnare da questa riduzione, non capisco perché gioirne.
No perché violeresti la mia privacyE' permesso chiedere quanti anni ha FlyIce?
Esatto quindi non riesco a capire la gioia di FlyCX per questa momentanea riduzione...A me sembra una riduzione di poche settimane (le prime due di novembre), sono in vendita normalmente 3xd per il resto della winter.
scusa luca, ma tu gioiresti come un riccio per una riduzione di LHI su NAP!!Esatto quindi non riesco a capire la gioia di FlyCX per questa momentanea riduzione...