AirOne riduce il Milano Malpensa-Napoli

camillo82

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
44
0
.
...grazie Cesare.....Ho appena contattato Airone e mi dice che non ci sono stati cambiamenti, o meglio no hanno avuto comunicazioni.
Fonte del taglio?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Operativo molto ballerino, per la serie poche idee e confuse...si vive alla giornata...
Stesso modo di vivere di Lufthansa Italia e easyJet ;)

Tranquillo. Ti ricordo che stiamo parlando della winter che inizia tra un mese e mezzo. Le riduzioni su Bari ci sono da almeno 3 settimane! Controllato personalmente!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Segnalo comunque che, stando al sistema di vendita sul sito AirOne, la riduzione è solo fino al 19 novembre. Potrebbe essere un problema legato ad una manutenzione della macchina. Contando che viene tolta la prima rotazione su NAP e la seconda su BRI

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Segnalo comunque che, stando al sistema di vendita sul sito AirOne, la riduzione è solo fino al 19 novembre. Potrebbe essere un problema legato ad una manutenzione della macchina. Contando che viene tolta la prima rotazione su NAP e la seconda su BRI
Potrebbe quindi essere un check per una o due macchine, magari I-WEBA e I-WEBB e riducono in attesa di avere nuovamente 5 macchine a disposizione.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
A me viene da ridere ...
Cosa ci sarà da ridere se un vettore riduce a MXP non l'ho capito.
Va bene che ultimamente siamo abituati con LH, KL, IB e altre però...

Consoliamoci e concentriamoci su 2 A380 in gita premio e un volo per Oristano. Quelli si che sono eventi importanti, mica le riduzioni continue di voli a MXP.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Cosa ci sarà da ridere se un vettore riduce a MXP non l'ho capito.
Va bene che ultimamente siamo abituati con LH, KL, IB e altre però...

Consoliamoci e concentriamoci su 2 A380 in gita premio e un volo per Oristano. Quelli si che sono eventi importanti, mica le riduzioni continue di voli a MXP.
I finti insider di AZ e dintorni si gongolavano proprio ieri di regolarità da orologio svizzero e LF strabilianti ... sic transit gloria mundi.
Oggi arrivano i tagli; se uno è un minimo addentro qeuste cose dovrebbe saperle almeno poche ore prima o no ?

Da osservatore esterno noto che finalmente i 320 AP avranno un po' di tempo per la manutenzione e me ne compiaccio ;)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Questo non dovrebbe essere un guforum.

Non mi pare che i pax abbiano nulla da guadagnare da questa riduzione, non capisco perché gioirne.
Non ho detto che gioisco, ma trovo la vicenda piuttosto ironica per come s'è sviluppata.

A scanso di equivoci non ho mai gufato contro AZ/AP: non ce n'è bisogno. :D

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
A me sembra una riduzione di poche settimane (le prime due di novembre), sono in vendita normalmente 3xd per il resto della winter.