Catania potrebbe funzionare, anche Olbia ma con meno frequenze. Male tutte le altre, forse Atene in alta stagione con max tre frequenze...
CIAO
_goa
Se mi chiamassero per tirare i dadi e scommettere sulla riuscita dei voli, considerando una replica della politica tariffaria in essere a MXP, punterei su CTA e TIA al 100%. Poi, escluso le stagionali (?...dallo scontato successo) PMI e OLB in ordine decrescente (da un'alta probabilità di successo a scendere) nell'ordine SUF, ATH e PRG.
Non sarei però estremamente pessimista sulla riuscita. E' sicuramente una sfida per l'aeroporto per sondare la capacità di sostenere traffico PtP diverso dalle solite arpe.
Nello specifico:
- CTA sarebbe solo un ritorno, AP ha operato sul segmento fino a 2 anni e mezzo fa con B737.
- SUF non manca certo il traffico verso la Calabria....ma avrei scelto REG.
- TIA alle tariffe AP caricherebbero dappertutto.
- OLB non ci sono problemi in estate.
- PMI non dovrebbero esserci problemi in estate.
- ATH 4x (troppo?), 180Y (troppo?)....non lo so, io mi ci sono sempre immaginato U2.
- PRG vedi ragionamento fatto per ATH.