Bari Palese
Utente Registrato
Io sono dentro da fine Luglio e sono messo come te. Non so se alla Mini Bank si accede dopo aver maturato un certo tempo ho certi profitti.Buongiorno a tutti volevo sottoporvi una domanda:
Al momento mi è possibile chiedere prestiti alla AM BANK e LESPINAY,poi vedo la MINI BANK ma non posso accedervi..E' prevista qualche altra banca con il passare del tempo?E se si quali e dopo quanto?Grazie a chi vorrà rispondere
Bhè, non proprio tutte le settimane..io avevo cominciato così ed al sesto prestito mi han chiuso i rubinetti.Speriamo che qualcuno ci dia lumi...va bene che ogni settimana si può chiedere un prestito a ogni banca presente ma le cifre sono un pò bassine...
ma come si fa a scegliere una nuova banca???Bhè, non proprio tutte le settimane..io avevo cominciato così ed al sesto prestito mi han chiuso i rubinetti.
Penso che l'accesso al credito sia garantito in percentuale rispetto a non so che capitale.
L'ultima volta che avevo chiesto mi hanno dato una cifra oltre la quale non potevo andare..non so da che calcolo è uscita fuori.
Ciao Ted, penso sia legato al volume di affari e quindi alla classe a cui appartieni..ma come si fa a scegliere una nuova banca???
io ho solo la AM e altre 2 sono sotto presenti ma non so come entrarci![]()
Ottimo Kalium.1) Il prestito non puo superare i due miliardi e mezzo sommando tutte le banche
2) Utilizzando la ricerca e sviluppo attorno all'innovazione 16 o 17 (adesso nn posso andare a controllare quale con esattezza), compare una quarta banca
3) Un paio di innovazioni dopo (attorno alla 18 o 19) vi viene data la possibilità di utilizzare una terza banca!
se fai parte di una alleanza non hai bisogno di comprare alcun altro hub ma usi liberamente quelli degli altri dentro l alleanza. la convenienza sta nel fatto che hai piu scelta niente di chè poi loro li scelgono in base alla vicinanza. cmq non farei mai nessun debito con le banche per comprarmi un hub perche non ne vale. anche perche se poi vuoi aprire una rotta la devi sempre pagare o per intero o a rate ma cmq è lo stesso. io ho scelto tra l altro di non avere alcun debito con nessuna banca ma grazie alla nostra alleanza abbiamo 10 apparecchi e ci fanno guadagnare al giorno piu di 4 milioni che ci consente di acquistare al mese un nuovo aereo alla volta di grosse dimensioni. pero c è da dire che siamo in 10 in alleanza.Vista la grande disponibilità mi permetto di fare un'altra domanda...Ho visto che è presente l'opzione di comprare tipo una sede in altre città che peraltro non so in base a che criterio sono selezionate.Vorrei capire che tipo di benefits si ottengono comprandola,poi gentilmente mi piacerebbe sapere se è possibile aprire voli point to point da altro aeroporto che non sia l'hub.grazie
questa cosa non è per niente vera. le banche a me si sono sbloccate senza alcuna ricerca. la ricerca serve solo per dare benessere ai passeggeri e nient altro. le banche si sbloccano in base ai ricavi e all affidabilità della compagnia. a me si sono sbloccate tutte e tre senza alcuna ricerca. la quarta banca poi non ho capito cosa intendi, ma ce ne sono tre e basta.1) Il prestito non puo superare i due miliardi e mezzo sommando tutte le banche
2) Utilizzando la ricerca e sviluppo attorno all'innovazione 16 o 17 (adesso nn posso andare a controllare quale con esattezza), compare una quarta banca
3) Un paio di innovazioni dopo (attorno alla 18 o 19) vi viene data la possibilità di utilizzare una terza banca!
ogni settimana chiedi un prestito? ma quanti miliardi di debiti hai tu? il senso del gioco è andare avanti da soli senza aiuti dalla banca anche perchè poi finisce che quello che guadagni lo usi per pagare i debiti e quindi restarai bloccato per sempre. avevo tempo fa fatto una cosa simile ma poi i guadagni giornalieri non mi coprivano piu alcunchè e dovetti chiudere tutto. ora ho una compagnia sana e solida, non ho nessun debito e tutto quello che guadagno lo uso per acquistare nuovi aerei e manutenzione:compiaciuto:. meglio di cosi non si puo.Speriamo che qualcuno ci dia lumi...va bene che ogni settimana si può chiedere un prestito a ogni banca presente ma le cifre sono un pò bassine...