imported_caraibis
Utente Registrato
Concordo in pieno....specialmente poi se usi il traduttore di google, non sarà un italiano scorrevole, ma è sicuramente comprensibile!!Non è difficile, ce la si fa abbastanza facilmente anche se non sai una cippa di francese.
La spiegazione è questa:Si sei stato chiaro ma il problema è questo :
ieri , senza pubblicità , sulla FCO-JNB avevo 1600 passeggeri al giorno(classe economica) , ma nonostante questo ho fatto una bella campagna pubblicitaria della durata di 30 giorni ;
oggi , sulla stessa tratta ho 1400 passeggeri .
Quindi come vedi non ho cambiato assolutamente il prezzo .
Ciao
Non credo proprio.
Se non vuoi indebitarti fino al collo,devi fare una politica di piccoli passi. Non conosco la tua flotta ma un modo per incrementare è quello di vendere aerei da 100 posti circa e comprarne da 149/160. La spesa non è alta ma il fatturato migliora.Sto già pagando 2 prestiti milionari e devo attualmente alla banca circa 600 milioni. Vorrei ingrandire la flotta mi conviena aspettare o posso ancora chiedere altri soldi? trasporto circa 9000 pax al giorno da Catania e guadagno circa 4.000.000.. Ho poca liquidità, sempre nell'ordine dei 20.000.000.. posso fare qualcosa?
Non male con nove aerei. Il mio ulteriore consigli,se lo accetti volentieri,è di vendere i 2 Sukhoi e prendere un altro paio di 321.Intanto grazie. La mia base è CTA, 4 767/300, 3 321/200 e 2 Sukhoi. Trasporto circa 9500 al giorno e il fatturato oscilla tra i 3.6 e i 4.4 di dollari.
Certo che accetto. Non so la fattibilità: ho poca liquidità, pago 2 prestiti per 22 mil a settimana e con la vendita di 2 snON Rukhoi ricaverei proprio poco. Non riuscirei a comprarne neanche uno.Non male con nove aerei. Il mio ulteriore consigli,se lo accetti volentieri,è di vendere i 2 Sukhoi e prendere un altro paio di 321.
Con la manutenzione e le tasse ti rimane ben poco. Sei troppo indebitato. E' sempre così per i primi tempi. Io ero arrivato a 2 miliardi e mezzo di debiti ma,riuscendomi a fare una grossa flotta,sono riuscito pian piano a ridurre. Ora ho 580 milioni di debiti e vivo alla grande . Mi compro un aereo ogni 3/4 giorni. Forse devi ingrossare sia i debiti che il fatturato...Certo che accetto. Non so la fattibilità: ho poca liquidità, pago 2 prestiti per 22 mil a settimana e con la vendita di 2 snON Rukhoi ricaverei proprio poco. Non riuscirei a comprarne neanche uno.
In buona sostanza mi stai dicendo di chiedere un altro prestito...Con la manutenzione e le tasse ti rimane ben poco. Sei troppo indebitato. E' sempre così per i primi tempi. Io ero arrivato a 2 miliardi e mezzo di debiti ma,riuscendomi a fare una grossa flotta,sono riuscito pian piano a ridurre. Ora ho 580 milioni di debiti e vivo alla grande . Mi compro un aereo ogni 3/4 giorni. Forse devi ingrossare sia i debiti che il fatturato...
Credo che tu non abbia scelta. Compra 767-200 che costano poco.In buona sostanza mi stai dicendo di chiedere un altro prestito...