Airlines manager

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Grazie mille per le risposte ed i consigli!:) In ogni caso, prima di acquistare un nuovo aereo, voglio riuscire a capire esattamente il significato di tutti i vari "numeri"e, cosa non da poco, devo anche trovare un po' più di tempo per dedicarmi al gioco, cosa che, ora, mi è impossibile. Comunque, grazie ancora, sia stavolta che l'altra mi siete stati molto preziosi risolvendo questioni per me oscure!

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
BEA-British European Airways comunica che a partire dal 22/09/2010 l'operativo voli sarà modificato in vista dell'arrivo di altri 3 nuovissimi B777-300ER che si aggiungeranno agli altri 6.

LHR-SAN PAOLO 07XW A332 + 07XW A345
dal 22
LHR-SAN PAOLO 07XW A345 + 07XW B773ER

LHR-RANGOON 07XW A332 (nuova rotta)

LHR-BEIJING CAPITAL 14 A332
dal 22
LHR-BEIJING CAPITAL 07XW A332+ 07XW B773ER

LHR-SAN JOSE' (U.S.A.) 07XW A332 (nuova rotta)

LHR-SALT LIKE CITY (U.S.A.) 07XW B773ER (nuova rotta)

Inoltre i prossimi arrivi di B777-300ER avverranno i primi giorni di Ottobre in vista del pagamento di oltre 300 milioni di tasse.

Ultima modifica:

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
raga scusate ho iniziato da poco e mi servirebbero dei soldi come posso fare? ci sono dei trucchi o qualcosa per avere soldi..?

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
ci sono 4 banche;

AMBANK: ti consente di richiedere prestiti fino a 450 milioni di dollari con un tasso d'interesse di circa i 4%da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

DLB: ti cosente di richiedere prestiti oltre i 450 milioni di dollari e fino a 800 milioni di dollari con un tasso di interesse intorno al 6,5%da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

MINIBANK: ti permette di richiedere un prestito fino a 150 milioni di dollari con un tasso d'interesse di 1,5% circa, da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

RRBANK: ti consente di richiedere un superiore hai 450 milioni e fino a 800 milioni rimborsabili con un massimo di 16 settimane con un tasso d'interesse che si aggira attorno al 4,3%.

Inoltre ci sono i prestiti istantanei che varia a seconda dei prestiti che hai in corso, questi possono essere pagati con un interesse che varia da compagnia a compagnia e per un totale di 25 settimane.

Si Ricorda però che i prestiti massimi consentiti dal gioco non deve superare i 2.500.000,00 milioni in totale.

NB: può succedere che chiedendo un prestito di 800 milioni, ti venga proposto uno con una cifra inferiore a quella richiesta, questo succede quando sei troppo giovane e hai la reputazione sotto i 100% esempio al 70%-75%-80%, oppure ti viene negato e ti mandano a richiedere uno inferiore all'importo richiesto presso la MINIBANK.

la DLB viene sbloccata dopo circa 15 giorni di gioco mentre la RRBANK viene sbloccata tramite la Ricerca e Sviluppo, ogni compagnia può avere massimo 2 banche e non può cambiare fino al pagamento dei debiti con la banca che si intende chiudere.

spero di essere stato il più chiaro possibile.

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
ci sono 4 banche;

AMBANK: ti consente di richiedere prestiti fino a 450 milioni di dollari con un tasso d'interesse di circa i 4%da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

DLB: ti cosente di richiedere prestiti oltre i 450 milioni di dollari e fino a 800 milioni di dollari con un tasso di interesse intorno al 6,5%da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

MINIBANK: ti permette di richiedere un prestito fino a 150 milioni di dollari con un tasso d'interesse di 1,5% circa, da rimborsare con un massimo di 40 settimane;

RRBANK: ti consente di richiedere un superiore hai 450 milioni e fino a 800 milioni rimborsabili con un massimo di 16 settimane con un tasso d'interesse che si aggira attorno al 4,3%.

Inoltre ci sono i prestiti istantanei che varia a seconda dei prestiti che hai in corso, questi possono essere pagati con un interesse che varia da compagnia a compagnia e per un totale di 25 settimane.

Si Ricorda però che i prestiti massimi consentiti dal gioco non deve superare i 2.500.000,00 milioni in totale.

NB: può succedere che chiedendo un prestito di 800 milioni, ti venga proposto uno con una cifra inferiore a quella richiesta, questo succede quando sei troppo giovane e hai la reputazione sotto i 100% esempio al 70%-75%-80%, oppure ti viene negato e ti mandano a richiedere uno inferiore all'importo richiesto presso la MINIBANK.

la DLB viene sbloccata dopo circa 15 giorni di gioco mentre la RRBANK viene sbloccata tramite la Ricerca e Sviluppo, ogni compagnia può avere massimo 2 banche e non può cambiare fino al pagamento dei debiti con la banca che si intende chiudere.

spero di essere stato il più chiaro possibile.
chiarissomo :)

io ho 2 prestiti (quello iniziale di 150 e uno da 9) con la prima banca, e oggi si sono aggiunte le altre 2, ma non mi permette di accedere a queste..

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
ragazzi prima di giocare cercate di leggere bene AIRLINES-MANAGER è in FRANCESE io di FRANCESE non nè capisco nulla e pure partecipo alla vita del forum e alle novità del gioco e mi aiuto con google traduttore.

mi sono dimenticato di dire che dopo 7 giorni circa vengono aggiunte le banche tra cui DLB-MINIBANK e non si può accedere fino al raggiungimento delle 2 settimane di gioco.
un messaggio vi avviserà chiedendovi che banca preferite come 2^, un consiglio scegliette sempre DLB vi servira in futuro se volete piccoli prestiti non esitate a contattare AMBANK.