Airlines Manager etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao Ragazzi, per caso qualcuno di voi usa Airlines Manager, il famoso portale per creare la propria compagnia aerea?
Io da poco ho aperto un nuovo account dato che ho perso tutti i dati della mia vecchia compagnia, volevo sapere se voi ne avete una, in modo tale da scambiarci qualche parola ogni tanto e semmai fare anche un'alleanza.. :D

Ciaoo

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Airlines Manager

Eh si anche se con Google Translate si riesce a capire abbastanza bene tutto, naturalmente in italiano sarebbe ancora meglio, ma per ora credo che bisogna accontentarsi

Io no però potrebbe essere interessante magari capisco quello che devo fare :)

Ciao Ragazzi, per caso qualcuno di voi usa Airlines Manager, il famoso portale per creare la propria compagnia aerea?
Io da poco ho aperto un nuovo account dato che ho perso tutti i dati della mia vecchia compagnia, volevo sapere se voi ne avete una, in modo tale da scambiarci qualche parola ogni tanto e semmai fare anche un'alleanza.. :D

Ciaoo

Io gioco da parecchio tempo. Anche se tocca ammettere che è diventato molto più difficile di qualche anno fa ;)

ragazzi che dite di fondare un'allenza? chi si propone per crearla?

Io non sono ancora in nessuna alleanza e potrei essere interessato. Raccontaci un po' della tua compagnia prima però. Che hub hai? verso dove voli? che introiti hai? etc.

Come ho scritto all'inizio del post, purtroppo ho dovuto rifondare la compagnia e per ora ho solo 2 A320 e 1 A330-300, come destinazioni ho le principali città italiane ed Europee e ora sto iniziando a puntare su rotte lungo raggio. Come HUB, ho Napoli, certamente non il migliore che si possa scegliere, però dalla precedente esperienza, so bene come espandermi in rotte, velivoli ecc. Per ora i miei introiti giornalieri sono di circa 2 milioni. Ho in programma di comprare un'altro A320 e poi espandermi con dei A350 in rotte lungo raggio, spero di essere stato abbastanza esaustivo, se vuoi sapere qualcosa di più non ci sono problemi :D

Ora raccontatemi un pò delle vostre compagnie :)

Io ho come Hub FCO attualmente volo verso genova milano e cagliari una modestissima flotta composta da 3 md 83 e un atr. ho delle entrate pari a 66.000 dollari, con un capitale di circa 161 milioni di dollari, perdonatemi se sono una piccola compagnia ma ci devo prendere la mano, magari con qualche aiuto da parte vostra.....

Filippo, non ti devi scusare con nessuno! tutti iniziamo da zero per poi costruire una grande compagnia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.