I-DAVE
Moderatore
Se vogliamo essere pignoli ci sarebbe Weeze-Niederrhein con RyanairDusseldorf no.
DaV
Se vogliamo essere pignoli ci sarebbe Weeze-Niederrhein con RyanairDusseldorf no.
Vero, scordavo...ihihihSe vogliamo essere pignoli ci sarebbe Weeze-Niederrhein con Ryanair
DaV
Per Berlino e Dusseldorf no.
GrazieSe vogliamo essere pignoli ci sarebbe Weeze-Niederrhein con Ryanair
DaV
Si ma è troppo fuori non vedo nessuna convenienza....................
AB, come U2, è interessata anche alla clientela business, meglio servita da MXP.Come è interpretabile lo spostamento, corteggiamento da parte di SEA o libera scelta di AB ?
Che tristezza leggere questo post. Che mentalità!Purtroppo qualsiasi compagnia scelga MXP avrà un riscontro negativo su TRN, come lo è stato per U2 ora lo sarà anche per AB che come vettore LC non apriirà mai (ahimè) collegamenti da TRN... altro colpo gobbo...Andrea.
Diciamo che in generale la crisi MXP sta affossando tutti gli aeroporti del nord Italia, e anche del centro sud.Purtroppo qualsiasi compagnia scelga MXP avrà un riscontro negativo su TRN, come lo è stato per U2 ora lo sarà anche per AB che come vettore LC non apriirà mai (ahimè) collegamenti da TRN... altro colpo gobbo...
Andrea.
Non capisco che cosa ci sia di triste nel mio post... che mentalità dovrei avere...????!!! Alle provocazioni non rispondo, piuttosto preferisco parlare di AB e capire, come dice Nicola, le ragioni della sua scelta... io dico che solitamente le compagnie LC che hanno scelto MXP non si sono mai concentrate successivamente anche su TRN e viceversa... non credo che due collegamenti LC così ravvicinati (con la stessa compagnia intendo... non vorrei essere frainteso) possano coesistere, specialmente se AB ha intenzione di rendere MXP una delle sue basi.Che tristezza leggere questo post. Che mentalità!
NUE se non sbaglio operava solo come stagionale invernale ma mi sembra sia stato chiusoscusate ma AB non fa anche NUE da BGY?
qualcuno sa cosa accadrà a questo volo? resta a BGY? viene cancellato?
Grazie Dany, il fatto che tu abbia capito il senso del mio discorso mi fa molto piacereChe tristezza vedere che non si è neanche liberi di esprimere le proprie opinioni senza essere offesi o criticati...
Concordo con TRN_Dreamliner che l'arrivo di una compagnia a MXP non facilita l'apertura di voli da TRN da parte della compagnia stessa visto che la distanza tra le due città è esigua.
Grazie Cesare.NUE se non sbaglio operava solo come stagionale invernale ma mi sembra sia stato chiuso
Sì lo so, ma c'è modo e modo di dire le cose... se rileggi il primo messaggio rivoltomi che ho quotato nella mia replica trarrai le tue conclusioni da solo...uno ha scritto, l'altro ha commentato, il primo ha rireplicato.
A me pare normale dialettica.
Sulla MXP-DUS abbiano LH fino a 4x daily e adesso AB 2x daily , penso che la rotta di Alitalia non durerà molto...Anche Alitalia avrà la concorrenza di AB sulla linea con DUS.