Ah sicuramente l'A350... Perdonatemi, come macchina non la conosco affatto.L'A350-900 ha una capacità simile al 777-200ER, ma ha costi operativi inferiori. Cosa conviene ordinare?
Avrebbero dovuto ordinare il DC-10?
Ci vuole un certo coraggio a scrivere quello che hai scritto tu.Ci vuole un certo coraggio a compare 2 aerei finora virtuali tutti sulla carta. Il 787 non é ancora in servizio dopo anni di ritardi. Il 350 é solo sulla carta. Ovviamente questa fiducia a scatola chiusa sarà stata ricompensa da consistenti sconti.
Avrebbero dovuto ordinare il DC-10?
Non ho detto questo ma semplicemente scegliere un aereo attualmente già in produzione per evitare ritardi e problemi. Ana sta ancora maledicendo il giorno in cui scelto di essere il vettore di lancio del 787
Non ho detto questo ma semplicemente scegliere un aereo attualmente già in produzione per evitare ritardi e problemi. Ana sta ancora maledicendo il giorno in cui scelto di essere il vettore di lancio del 787
Allora sentiamo da bravo AFKL Fleet Planning & Strategy Director quale sei, che aerei avresti comprato? Comac e Sukhoi? Oppure avresti ripreso i 747 nel deserto?Non ho detto questo ma semplicemente scegliere un aereo attualmente già in produzione per evitare ritardi e problemi. Ana sta ancora maledicendo il giorno in cui scelto di essere il vettore di lancio del 787
Sicuramente A319 a 156 posti.Allora sentiamo da bravo AFKL Fleet Planning & Strategy Director quale sei, che aerei avresti comprato?
Diciamo che hanno una piena e sconfinata fiducia nelle capacità di boeing e airbus.
Ana sta ancora maledicendo il giorno in cui scelto di essere il vettore di lancio del 787
Io un'idea ce l'avrei. Indovinate?Da quale fonte ti è stato svelato tutto ciò?
Da quale fonte ti è stato svelato tutto ciò?
Sicuramente non saranno stati contenti degli anni di ritardo che hanno accumulato le date di consegna previste del 787, visto che lo stanno continuamente aspettando per aprire alcune rotte adatte proprio alle caratteristiche di questo aereo. Del resto essere vettore di lancio è una scommessa, sai già che sei soggetto molto probabilmente a problemi e ritardi ma dall' altra parte ti rifai con sostanzioni sconti sul prezzo di acquisto e considerando anche le penali sul ritardo nelle consegne qualche aereo ci esce anche gratis.