Air France apre Firenze-London City

meo3356

Utente Registrato
23 Dicembre 2005
703
0
69
firenze, Toscana.
io ho volato da FLR a parigi con AF quest'estate. Con 20kg di bagaglio a testa e la comodita' di averlo vicino a casa la tariffa e' stata (forse) meno cara di Ryanair.
Ho prenotato 15 gg. prima della partenza.
ciao
meo3356

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Cosa si intende per concorrenziale? 180 euro da Firenze/Pisa a Parigi non è alto come prezzo.. soprattutto se si considera che è incluso tutto compreso bagaglio e non si vola a Bauvais.. con Ryanair a conti fatti, specie in alcuni periodi e sotto data, può essere più caro e meno comodo di sicuro!
Se il volo per LCY parte dai 200 euro o giù di li potrà avere buoni risultati per me..

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Io parlo per esperienza personale, tutte le volte che ho fatto un biglietto da Firenze le tariffe di AF erano più alte sempre di 50-60€ rispetto alle varie LH, AZ e LX, e con coincidenze a dire poco pessime.

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Io parlo per esperienza personale, tutte le volte che ho fatto un biglietto da Firenze le tariffe di AF erano più alte sempre di 50-60€ rispetto alle varie LH, AZ e LX, e con coincidenze a dire poco pessime.
Ma parli cmq di voli NON con destinazione finale Parigi allora...

Io invece spesso trovo proprio Air France meno cara quando si tratta di destinazioni intercontinentali via CDG... spesso ci sono quelle 60-80 euro di differenza sulla tariffa base rispetto a Lufthansa ad esempio, anche se poi scelgo quest'ultima per varie ragioni ;)

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Si parlo di feeders!! :) Per quanto mi riguarda la mia "preferita" rimane Swiss da Firenze, sempre buoni prezzi con ottime coincidenze.

Comunque, speriamio ci siano anche altre novità per l'anno prossimo!

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
vediamo dove e come incastrano il secondo volo tra FLR e LCY, poi i prezzi e ne riparliamo. Cmq son d'accordo con Skywalker circa i prezzi praticati da AF per PAR.

SkyWalker

Utente Registrato
13 Dicembre 2006
908
0
Toscana
Si parlo di feeders!! :) Per quanto mi riguarda la mia "preferita" rimane Swiss da Firenze, sempre buoni prezzi con ottime coincidenze.

Comunque, speriamio ci siano anche altre novità per l'anno prossimo!
Io preso Swiss solo 1 volta (da Flr :) ) e credo che sia ancora meglio di Lufthansa in quanto a qualità generale e efficenza...solo che il network intercontinentale è incomparabile specie se si considerano destinazioni più di nicchia, altrimenti ci avrei volato altre volte di sicuro!

Ultima modifica:

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Guardando le attuali triffe di AF su LCY v.CDG non si abbassano sotto i 300 euro Andat e Rit., se poi andiamo su ORY-LCY anche qui ho visto che siamo intorno ai 250 euro!

quindi nn credo che la tariffa da FLR non si allontanera' di molto da questi valori!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Probabilmente AF avra' individuato su FLR un traffico BIZ su Londra che fino ad oggi ha usato Meridiana. Personalmente dagli orari previsti e con 1 solo volo al giorno ho le mie personali perplessita'.

Secondo me il volo sarebbe perfetto con partenza presto la mattina da Firenze e rientro la sera. Esattamente come il LIN-LCY di AP a Milano.

Tiz

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Probabilmente AF avra' individuato su FLR un traffico BIZ su Londra che fino ad oggi ha usato Meridiana. Personalmente dagli orari previsti e con 1 solo volo al giorno ho le mie personali perplessita'.

Secondo me il volo sarebbe perfetto con partenza presto la mattina da Firenze e rientro la sera. Esattamente come il LIN-LCY di AP a Milano.

Tiz
Secondo la manager i voli saranno 2 al giorno, guardiamo gli orari del secondo.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Cioè esattamente come riportato nel primo post :D

CIAO
_goa
Sì vero.:D
Però non ci sarà il volo al sabato LCY-FLR come segnalato, ma arriverà la domenica sera invece (e tornerà indietro). Era abbastanza anomalo il fermo di 1 giorno e mezzo a FLR.