TheVoyager
Bannato
- 6 Giugno 2010
- 2,541
- 0
MXP-MAD? Data?Sembra ottimo. Ci volo a Dicembre![]()
Grazie dell' aggiornamento, sono solo lievi variazioni. Sai come sta andando la vendita del volo? Se come penso andrà bene è probabile in futuro un aumento delle frequenze?Cmq, ne approfitto per apportare un aggiornamento al post di Cesare sugli orari:
MXP-MAD
UX1066 1110 1320
UX1062 1750 2000
MAD-MXP
UX1065 0805 1020
UX1061 1445 1710
E' vero, come ho sentito in quel di Madrid, che si parla di qualche nuova destinazione italiana?Molto bene.
Sull'aumento delle frequenze posso dirti con certezza che è da escludere, piuttosto è più probabile un cambio macchina in futuro e/o in periodi "peak".
Perchè è categoricamente da escludere? Io vedrei invece molto bene in futuro l'inserimento di un terzo daily serale (meglio ancora se con night stop, ma va bene anche senza) in modo da miglirare ulteriormente gli orari per i transiti ma soprattuto anche il p2p.Sull'aumento delle frequenze posso dirti con certezza che è da escludere, piuttosto è più probabile un cambio macchina in futuro e/o in periodi "peak".
chissà .. un passo per voltaE' vero, come ho sentito in quel di Madrid, che si parla di qualche nuova destinazione italiana?
Eheheheheh... ora si devono riempire la 1065,66,61 e 62 ..poooooi si vedràPerchè è categoricamente da escludere? Io vedrei invece molto bene in futuro l'inserimento di un terzo daily serale (meglio ancora se con night stop, ma va bene anche senza) in modo da miglirare ulteriormente gli orari per i transiti ma soprattuto anche il p2p.
Fra 30" e 32" ce ne passa... anche per chi non è particolarmente alto. Neanche AZ è una compagnia "di lusso" ma almeno ti dà 32" in Y sugli A330.Per carità.. UX non ha pretese di essere una compagnia di lusso.. ma la tanto blasonata EMIRATES sui suoi 330 ha 2" di pitch in più che non mi sembrano una enormità.
Perfetto... ma da qui a dire "carro bestiame" mi sembra un pò eccessivo dai!Fra 30" e 32" ce ne passa... anche per chi non è particolarmente alto. Neanche AZ è una compagnia "di lusso" ma almeno ti dà 32" in Y sugli A330.
Quella è un'espressione presa in prestito dal buon Cesare Caldi! Per il resto non era un voler denigrare la compagnia ma solo porre l'accento su un aspetto a mio avviso importante.Perfetto... ma da qui a dire "carro bestiame" mi sembra un pò eccessivo dai!
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=91605
OK!Quella è un'espressione presa in prestito dal buon Cesare Caldi! Per il resto non era un voler denigrare la compagnia ma solo porre l'accento su un aspetto a mio avviso importante.
Trattandosi di un E195 esattamente come l' e conomy con la differenza che il posto a fianco e' mantenuto libero.Domanda ma la business com'è?
Grazie
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=110025Scusa hai ragione chiedevo nei voli a lungo raggio per il Brasile ad esempio UX0083 fammi sapere.
Grazie
da questa foto mi sembra comunque un buon prodotto!
Per onestà intellettuale faccio presente che questa è la "C" dei 330 motorizzati GE (6 di 9 in totale).da questa foto mi sembra comunque un buon prodotto!![]()