Air EuropA ehehPer chi a Milano ha una bella tesserina CFA l' opzione Air Europe e' ancora più' interessante.
Penso invece che questo sarà molto difficile. Per inciso, il c/s con AZ decade dall'1 di novembre... ognuno per la sua strada insomma.Mi sembra scontato che arriverà il cs con AZ su questi voli come già avviene a parti invertite a LIN.
Come ben ha detto uncomfortable a noi non interessa tanto il p2p, è una guerra persa in partenza quando hai una EZY o una RYR sulle stesse direttrici (e infatti LHI le ha prese di brutto e si è ritirata). Sino ad oggi avevamo i voli da LIN che scoppiavano in quanto per noi era un collo di bottiglia il BLOCKED con AZA. Ora potremo finalmente alimentare dalla Lombardia il nostro lungo raggio in maniera pesante.Cioè Air Europa attacca laddove Lufthansa Italia ha appena gettato la spugna.
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=107787Air Europa ha i ptv sui wb in economy?
Grandeee!Air EuropA eheh
CIAO
_goa
L' età si fa sentire oppure ê un lapsus freudiano: con quella feci il mio primo viaggio in cockpit, KEF-MXP, 772, maggio 2001.Air EuropA eheh
CIAO
_goa
Ma la presenza dei c/s reciproci sui voli verso gli hubs dei membri dell'alleanza Skyteam non era una prerogativa imprescindibile ?Penso invece che questo sarà molto difficile. Per inciso, il c/s con AZ decade dall'1 di novembre... ognuno per la sua strada insomma.![]()
Penso invece che questo sarà molto difficile. Per inciso, il c/s con AZ decade dall'1 di novembre... ognuno per la sua strada insomma.
Per cui da LIN, AZ volerà per conto proprio per quanto mi è parso di capire.
A mio avviso la rotta operata solo da AZ no avra molti passeggeri.
E anche GVADopo la MAD-MXP, Air Europa ha annuciato anche MAD-AMS sempre 2x daily con orari adatti al federaggio.
Nella teoria..Ma la presenza dei c/s reciproci sui voli verso gli hubs dei membri dell'alleanza Skyteam non era una prerogativa imprescindibile ?
Credo che tu non abbia detto una sciocchezza..A mio avviso la rotta operata solo da AZ no avra molti passeggeri.
Per onestà intellettuale bisogna ricordare che AZA ha 3 voli al giorno su Madrid, di cui solo uno ha il BLK di AEA.La LIN-MAD di AZ si trova spesso in costante offerta a 99 euro ar o anche 89 euro e finora avevano i pax del cs con AirEuropa se togli anche quelli...
Credo che come dici AZ dovrà cambiare qualcosa sulla LIN-MAD come riduzioni di frequenze e capacita.Per onestà intellettuale bisogna ricordare che AZA ha 3 voli al giorno su Madrid, di cui solo uno ha il BLK di AEA.
Quindi possono rimanere tranquillamente con due o, in alternativa, mettere un CRJ o un E170 al posto del 319 attualmente sulla 048.
Per quanto riguarda AEA, invece, non ricordo se sia stato detto ma opererà con E195 configurato a 120 posti.
http://www.aviazionecivile.com/vb/s...-CAG-MAD-PMI&p=1174199&viewfull=1#post1174199Credo che come dici AZ dovrà cambiare qualcosa sulla LIN-MAD come riduzioni di frequenze e capacita.
Avresti qualche foto dei 195 che serviranno MXP, magari anche gli interni?
Il collegamento per Ginevra, che sarebbe dovuto iniziare il 15 settembre, è stato posticipato al prossimo 26 marzo.E anche GVA![]()
Su tutti gli A330-200 Air Europa in tutte le classi ha i ptv mentre sui 767-300er no, e di questi nè ha un paio in flotta.
Però io metterei un bel warning, stando a http://www.seatmaestro.com/airplanes-seat-maps/air-europa-airbus-a330-200.html il pitch risulta essere di 30".Quindi servizio migliore di iberia e ho visto spesso anche prezzi più bassi
Corretto solo in parte: E' vero che parte dalla S12 ma la rotta sarebbe dovuta partire l'1 novembreIl collegamento per Ginevra, che sarebbe dovuto iniziare il 15 settembre, è stato posticipato al prossimo 26 marzo.
CIAO
_goa
Per carità.. UX non ha pretese di essere una compagnia di lusso.. ma la tanto blasonata EMIRATES sui suoi 330 ha 2" di pitch in più che non mi sembrano una enormità.Però io metterei un bel warning, stando a http://www.seatmaestro.com/airplanes-seat-maps/air-europa-airbus-a330-200.html il pitch risulta essere di 30".
Se confermato si potrebbe definire una configurazione "carro bestiame" per usare un termine caro a CC.
Sugli E190 UX si sta comodi?Per carità.. UX non ha pretese di essere una compagnia di lusso.. ma la tanto blasonata EMIRATES sui suoi 330 ha 2" di pitch in più che non mi sembrano una enormità.
Sugli E190 UX si sta comodi?![]()
I misteri della fede..peccato per la chiusura del MAD-VCE però, era molto comoda per evitare Iberia.
chissà come mai?