Aggiornamento flotta Neos

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Volevo segnalare l'imminente arrivo del 6° B737-800W in casa Neos.. Le marche saranno I-NEOZ (Monte Rosa). L'aereo so che non è nuovo ma ha solo 2 anni di vita circa. Dovrebbe entrare in servizio nei prossimi giorni.
Inoltre entrambi i B767 hanno cambiato marche passando a registrazioni italiane. Ora si chiamano I-NDOF e I-NDMJ

Ultima modifica:

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Tre belle notizie:

- una compagnia aerea charter che aumenta la flotta, oltretutto in un periodo dell'anno notoriamente non grasso per il corto medio raggio;

- la nuova macchina sarà italiana;

- anche le altre macchine sono diventate italiane.

Good job!

flynano

Utente Registrato
13 Novembre 2010
5
0
no era solo una curiosità! Credo che Neos sia l'unica compagnia charter italiana sulla quale non ho ancora volato, ma sono info sempre utili per il futuro!

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,069
26
Milano
dalle foto sembra che anche loro in Y abbiano un non proprio comodo 2-4-2 sul 763...
Vero, ma trasportando più passeggeri possono abbassare il costo del biglietto rendendolo più accessibile e quindi più competitivo sul mercato...
Nel settore charter penso che non ci siano altre alternative

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Vero, ma trasportando più passeggeri possono abbassare il costo del biglietto rendendolo più accessibile e quindi più competitivo sul mercato...
Nel settore charter penso che non ci siano altre alternative
Mah, quindi secondo te gli allestimenti dei charter devono essere per forza da carro bestiame?