Shogun
Utente Registrato
- 18 Novembre 2010
- 1,184
- 28
Ho visto, ho visto. Ci credo che la configurazione è 2-4-2. Ero solo sorpreso, non incredulo.
Ribadisco: :morto:
Ho visto, ho visto. Ci credo che la configurazione è 2-4-2. Ero solo sorpreso, non incredulo.
É successo forse in poche occasioni per indisponibilità del 763.In brasile col 737? scandalo, aldila dell'autonomia per una questione di immagine dai...il passeggero medio italiano prenotando il brasile si aspetta il viaggio intercontinentale l'aereo grande! non una carretta!
perchè carretta? figurati se l'italiano medio si rende conto di cosa stà volando.. è capace di risponderti si si era grosso era un airbus 737 e cose del genere....In brasile col 737? scandalo, aldila dell'autonomia per una questione di immagine dai...il passeggero medio italiano prenotando il brasile si aspetta il viaggio intercontinentale l'aereo grande! non una carretta!
L'italiano se vede l'aereo piccolo non va bene... e poi gli estremi: amici che hanno volato con il 767 e mi hanno detto che era "un aereo un pò piccolino"...perchè carretta? figurati se l'italiano medio si rende conto di cosa stà volando.. è capace di risponderti si si era grosso era un airbus 737 e cose del genere....![]()
i 330 che cascano dentro l'oceano sono carrette? i 340 che vanno lunghi e si scassano sono carrette? i 747 ai quali si spengono tutti e 4 i motori in volo sono carrette? i 380 al quale salta un motore in volo sono carrette? gli MD11 ai quali va a fuoco tutta la cabina di pilotaggio sono carrette? giusto per capire sulla base di cosa li classifichi...non una carretta!
No,l'ho visto solo da fuori.Hai visto per caso gli interni se già hanno la nuova cabina con le poltrone in ecopelle? Spero di vederlo stamattina in piazzale.