Aggiornamento flotta Neos

dilan90210

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
605
0
In brasile col 737? scandalo, aldila dell'autonomia per una questione di immagine dai...il passeggero medio italiano prenotando il brasile si aspetta il viaggio intercontinentale l'aereo grande! non una carretta!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
In brasile col 737? scandalo, aldila dell'autonomia per una questione di immagine dai...il passeggero medio italiano prenotando il brasile si aspetta il viaggio intercontinentale l'aereo grande! non una carretta!
É successo forse in poche occasioni per indisponibilità del 763.

Neos, comunque, non vola più verso destinazioni brasiliane.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)
perchè carretta? figurati se l'italiano medio si rende conto di cosa stà volando.. è capace di risponderti si si era grosso era un airbus 737 e cose del genere....:D

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
perchè carretta? figurati se l'italiano medio si rende conto di cosa stà volando.. è capace di risponderti si si era grosso era un airbus 737 e cose del genere....:D
L'italiano se vede l'aereo piccolo non va bene... e poi gli estremi: amici che hanno volato con il 767 e mi hanno detto che era "un aereo un pò piccolino"...

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
non una carretta!
i 330 che cascano dentro l'oceano sono carrette? i 340 che vanno lunghi e si scassano sono carrette? i 747 ai quali si spengono tutti e 4 i motori in volo sono carrette? i 380 al quale salta un motore in volo sono carrette? gli MD11 ai quali va a fuoco tutta la cabina di pilotaggio sono carrette? giusto per capire sulla base di cosa li classifichi...

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Il 737 piu anziano in neos è del 2002 se non erro! Si può dir tutto a livello di comfort ma che abbiano in mano carrette assolutamente no! E comunque se non erro furono dei voli fatti per ottenere la certificazione ETOPS anche per i 737 per quanto ne so io.

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Cambio di registrazione per I-NEOZ

Boeing 737-86N 34257 2024 I-NEOZ Neos delivery 23jan11 AUH-MXP, EI-reg ex EI-EOY

fonte Skyliner

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,208
1,557
Ma non ci capisco più nulla. Hanno appena cambiato marche ai 767 da EI- e I- per un risparmio economico a detta loro e ora fanno il contrario sui 737. Boh

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,208
1,557
Ah scusa, ho letto di fretta e ingannato dal titolo del post che onestamente vuol dire l'opposto di quello sotto riportato. Ora ha più senso infatti :)

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Hai visto per caso gli interni se già hanno la nuova cabina con le poltrone in ecopelle? Spero di vederlo stamattina in piazzale.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
io l'ho visto stamattina in piazzale vicino gli hangar LH e stasera dentro gli hangar stessi (se si passa dietro l'hangar lo si vede tutto bello lucido).. so che stanno lavorando in cabina per adattarlo alle esigenze della compagnia..