TSF07
Utente Registrato
Con FR c'è da abituarsi alle sorprese...la CAG-TSF rimarrà daily!
Se così non fosse, occasione persa per FR ed entrambi gli aeroporti!
Con FR c'è da abituarsi alle sorprese...la CAG-TSF rimarrà daily!
In che senso una tragedia? Spiegati meglio...si,ne vedremo delle belle nel senso che diminuiranno gli internazionali e i nazionali rimarranno tutti daly.come hanno già fatto...e vi assicuro che per noi equipaggi..sono una tragedia!
significa che i turnaround in 25 minuti sono tecnicamente impossibili.nel senso che tutte le volte che abbiamo voli nazionali è una tragedia prima,durante,dopo....sai,noi italiani siamo furbi.....hai presente cosa vuol dire avere un trapani o un lamezia con 189 prenotati e 16 bagagli checkinati????
16 bagagli sono davvero pochi per 189 pax, vuol dire che cercheranno di portarsi il mondo intero in cabina come bagaglio a mano...nel senso che tutte le volte che abbiamo voli nazionali è una tragedia prima,durante,dopo....sai,noi italiani siamo furbi.....hai presente cosa vuol dire avere un trapani o un lamezia con 189 prenotati e 16 bagagli checkinati????
ho visto scene che voi umani non potreste mai immaginarenegli ultimi tempi la situazione sembra migliorata un pò, ma circolavano certi container a mano che erano veramente impressionanti....
Basta fare un severo controllo con filtraggio bagagli a mano prima dei controlli di sicurezza, almeno nelle basi FR si potrebbe fare.negli ultimi tempi la situazione sembra migliorata un pò, ma circolavano certi container a mano che erano veramente impressionanti....
ragazzi a me su un trapani sotto natale mi sono arrivate madre e figlia a bordo con un'aspirapolvere...ma della serie che mi giro e dai sedili vedo spuntare non più le teste ma uno scatolone....
A Cagliari se hai un biglietto FR non ti fanno passare se prima davanti a loro non metti il bagaglio a mano nel misuratoreBasta fare un severo controllo con filtraggio bagagli a mano prima dei controlli di sicurezza, almeno nelle basi FR si potrebbe fare.
Infatti i voli sono spesso in ritardo!significa che i turnaround in 25 minuti sono tecnicamente impossibili.
Questo a TP l'ho visto fare con le inevitabili discussioni ed incazzature del tipo "è assurdo che io non possa portare manco 15 kili!" " " non volero più ryan" "non potevate dirlo prima? RISPOSTA: c'e' scritto sul biglietto! RI-RISPOSTA: si' e io pure il biglietto mi devo leggere???????"Basta fare un severo controllo con filtraggio bagagli a mano prima dei controlli di sicurezza, almeno nelle basi FR si potrebbe fare.
Andrà a finire che lo scheduleranno 40 min.inoltre il TRN-TPS anche per la winter è inspiegabilmente in vendita con uno schedulato cortissimo di 90 minuti.