Aggiornamenti sulla base Ryanair di Trapani

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Su Treviso sul nazionale Ryanair farebbe un colpaccio. Non so se serva davvero il terzo daily sulla TSF-CIA soprattutto con l'entrata di EasyJet sulla VCE-FCO, certo che magari il volo di rientro da Roma alle 17.25 potrebbe essere posticipato diciamo almeno a dopo le 19.30.

Altri collegamenti interessanti da treviso potrebbero essere bari e brindisi oltre che Comiso non appena verrà reso operativo (winter 09/10????)

Anche io vedo bene un aumento su Trapani. Su Pescara non mi pronuncio..bho!

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
si,ne vedremo delle belle nel senso che diminuiranno gli internazionali e i nazionali rimarranno tutti daly.come hanno già fatto...e vi assicuro che per noi equipaggi..sono una tragedia!

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
nel senso che tutte le volte che abbiamo voli nazionali è una tragedia prima,durante,dopo....sai,noi italiani siamo furbi.....hai presente cosa vuol dire avere un trapani o un lamezia con 189 prenotati e 16 bagagli checkinati????

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
nel senso che tutte le volte che abbiamo voli nazionali è una tragedia prima,durante,dopo....sai,noi italiani siamo furbi.....hai presente cosa vuol dire avere un trapani o un lamezia con 189 prenotati e 16 bagagli checkinati????
significa che i turnaround in 25 minuti sono tecnicamente impossibili.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
16 bagagli sono davvero pochi per 189 pax, vuol dire che cercheranno di portarsi il mondo intero in cabina come bagaglio a mano...:D

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
certo...o tipo mettere la scatolina con i cannoli nell'hatbin dove ci stanno 5 trolleys e poi chuderlo..e se ti azardi ad aprirlo ti ringhiano......

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
negli ultimi tempi la situazione sembra migliorata un pò, ma circolavano certi container a mano che erano veramente impressionanti....

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
negli ultimi tempi la situazione sembra migliorata un pò, ma circolavano certi container a mano che erano veramente impressionanti....
Basta fare un severo controllo con filtraggio bagagli a mano prima dei controlli di sicurezza, almeno nelle basi FR si potrebbe fare.

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
ragazzi a me su un trapani sotto natale mi sono arrivate madre e figlia a bordo con un'aspirapolvere...ma della serie che mi giro e dai sedili vedo spuntare non più le teste ma uno scatolone....

pierocic

Utente Registrato
16 Settembre 2007
75
0
.
Basta fare un severo controllo con filtraggio bagagli a mano prima dei controlli di sicurezza, almeno nelle basi FR si potrebbe fare.
Questo a TP l'ho visto fare con le inevitabili discussioni ed incazzature del tipo "è assurdo che io non possa portare manco 15 kili!" " " non volero più ryan" "non potevate dirlo prima? RISPOSTA: c'e' scritto sul biglietto! RI-RISPOSTA: si' e io pure il biglietto mi devo leggere???????"
scene inenarrabili

comunque credo che manmano che la gente si abitua e se si continua con la giusta severità all'imbarco la situazione non potrà che migliorare

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Anche stasera quasi un'ora di ritardo per il TRN-TPS:

TRAPANI 19.30 PREVISTO ALLE ORE 20.20 D 738

Credo che Airgest debba correre ai ripari se non vuole incappare nelle sanzioni Ryan, inoltre il TRN-TPS anche per la winter è inspiegabilmente in vendita con uno schedulato cortissimo di 90 minuti.

P.S. per la cronaca stasera 173 prenotati in partenza, 172 sul rientro di domenica sera, operativo Caldi-style perfetto per i weekend :)