Cruz
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Noi.... voi.... povera Italia.non credere che voi
Noi.... voi.... povera Italia.non credere che voi
E Mussolini voleva vincere la guerra. Quando sei a corto di argomenti hai delle uscite che non si discostano molto dalle frasi idiomatiche di mia nonna.Noi.... voi.... povera Italia.
E' più probabile che lo perdiamo definitivamente.Al momento MAD non risulta più precaricata per la Summer. Spostamento a PMO ?
Perderlo no. Non mi pronuncio sullo spostamento.E' più probabile che lo perdiamo definitivamente.
In questa prospettiva, anche chiudendo Orio al Serio e Treviso e spostando tutto su Linate/Venezia ci sarebbe un gran risparmio di tempo.Guarda, gli unici che ci vanno a "perdere" sono Salemi e Segesta. Di sicuro per un buon 75% dell'utenza c'è solo un risparmio di tempo. Ubi maior minor cessat. Anche se per quanto mi riguarda in questo momento, FR potrebbe darsi fuoco con rito celtico.
Precaricato? A me non risulta.Come non detto. Ho controllato il sito Ryanair. Il volo non risulta più precaricato su TPS e invece è precaricato su PMO --3-5-7. Quindi è quasi sicuro lo spostamento.
Ho letto che Gesap avrebbe concluso l'accordo... la notizia viene da un gruppo facebook trapanese e quindi chiaramente non di parte... la cosa al momento è non confermata.Semplicemente mi chiedo se abbia senso sperperare danaro pubblico con aste al rialzo a tutto vantaggio di un vettore (che non aspettava altro) col solo obiettivo di assicurarsi rotte già ben coperte da un altro scalo distante appena 80 km.
Puoi ricorrere a tutte le acrobazie mentali che vuoi, spostare il volo per Weeze e rimettere il volo per Stansted da Palermo è stata una chiara sconfitta per l'ottica concettuale che vedeva uno sviluppo inarrestabile per Birgi (grazie ai fantomatici arrivi dei turisti).Prima della guerra in Libia l'unico volo "spostato" da tps a pmo, come hai scritto giustamente, è stato il weeze. Stn aveva subito il processo inverso (da pmo a tps), e 1 spostamento su circa 36 rotte, capisci che non è molto significativo.
L'unica cosa che vedo chiara è il passeggiare di FR disinvoltamente da un aeroporto all'altro, in cerca del rialzo migliore.
Rotte precaricate, caricate, poi sparite, spostate, ricomparse, tornate indietro.
E' evidente che i più contenti sono gli irlandesi.
Non ho capito bene (nè in realtà mi interessa più di tanto scoprirlo) di che "ottica concettuale" tu stia parlando.Puoi ricorrere a tutte le acrobazie mentali che vuoi, spostare il volo per Weeze e rimettere il volo per Stansted da Palermo è stata una chiara sconfitta per l'ottica concettuale che vedeva uno sviluppo inarrestabile per Birgi (grazie ai fantomatici arrivi dei turisti).
Non ho capito bene (nè in realtà mi interessa più di tanto scoprirlo) di che "ottica concettuale" tu stia parlando.
Sempre fantomatici rimangono, la maggioranza di quelli che sento parlare in apt raccontano di avere fatto il giro della Sicilia, restando a trapani un giorno o poco piu'.Ma soprattutto perchè continui a parlare ossessivamente di fantomatici turisti.
I turisti, anche per merito di Birgi, negli ultimi 8-10 anni sono cresciuti molto. E non certamente perchè lo dico io.
Grosso colpo di immagine, cioe' salutare all'orgoglio di taluniComunque, fosse vero, sarebbe un grosso colpo (a livello di immagine)... e sarebbe coerente con gli annunciati cambi di politica gestionale di M'OL (spostare l'asse sugli aeroporti principali, per aumentare i prezzi medi di vendita).
Gli specialisti delle statistiche potranno confermare che i prezzi medi di vendita saranno sensibilmente piu' elevati... e' un dato di fatto che da Palermo non ci sono le offerte a prezzi ridotti all'osso, come siamo abituati a vedere a Birgi.