peppo_8787
Utente Registrato
Ormai è sicuro al 100%.. Rotte cancellate da TPS per la prossima estate:
Oslo, Bratislava, Goteborg, Dublino.
Oslo, Bratislava, Goteborg, Dublino.
Ma era programmato con aeromobile base PSR?Pescara dovrebbe tornare quasi sicuramente, o meglio arrivare per la prima volta dato che non è mai riuscita ad arrivare perchè spostato a Palermo.
L'anno scorso si, con la prossima summer chi lo sa!Ma era programmato con aeromobile base PSR?
Da dove deriva tale sicurezza?Ormai è sicuro al 100%.. Rotte cancellate da TPS per la prossima estate:
Oslo, Bratislava, Goteborg, Dublino.
Dopo tutto, allora, la contrazione, c'è...Speriamo che questi voli vengano rimpiazzati.. Allo stato attuale per la Summer gli aeromobili FR basati sono quattro.
Perché da oggi tutte le rotte non più confermate per la prossima estate sono state tolte dalle tendine delle prenotazioni e dalle mappe.. Da PMO anche Reus non è più disponibile.Da dove deriva tale sicurezza?
Intanto il volo per Madrid non è in vendita, Girona invece si'.
Chissa'.
attrattiva di Birgi ? senza soldi questo aeroporto torna nell'oblio, com'è sempre stato.1/12/2011 - 7:57 pm | di: G. Alegi
News
.....e deducendone «l’ennesima dimostrazione dell’attrattiva che ha oggi il nostro scalo» dopo la fine della crisi libica.
Dedalonews
Basta che non siano razze canineSu 'La Sicilia' di oggi il Presidente dell'Airgest dichiara che a breve daranno la loro disponibilità ad operare su TPS due nuove Compagnie aeree.
Rotta che da quello che mi diceva una fonte in aeroporto viaggia (va) con ottimi riempimentiLa TRN-TPS è solo precaricata, in attesa di capire cosa vuole fare da grande TRN.
Peccato non si riesca a tenere tutto l'anno.1/12/2011 - 7:57 pm | di: G. Alegi
News
Air One: Malpensa-Trapani per stagione natalizia
Dal 18 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 Air One effettuerà tre voli settimanali tra Malpensa e Trapani. Lo rende noto la società di gestione aeroportuale Airgest rivendicando i «diversi tentativi e richieste di riattivazione del collegamento» e deducendone «l’ennesima dimostrazione dell’attrattiva che ha oggi il nostro scalo» dopo la fine della crisi libica.
Dedalonews
Già ti vedo col pallottoliere a contare giorno per giorno con l'acquolina in bocca le rotte mancanti...Dopo tutto, allora, la contrazione, c'è...
Curiosa la vita, fino a non molto tempo fa "a carcarazza" (cit.) non era proprio la benvenuta, mancavano solo i contadini con i forconi e le torce per cacciarla via come si faceva ai tempi della caccia alle streghe.Peccato non si riesca a tenere tutto l'anno.
Inutile dire che ciò induce molta curiosità... ma da aprile 2006 a questa parte la provincia di Trapani da dove se li sta tirando fuori tutti questi soldi?Su 'La Sicilia' di oggi il Presidente dell'Airgest dichiara che a breve daranno la loro disponibilità ad operare su TPS due nuove Compagnie aeree.
Sono quelli che "investe" per il territorio, e non in improbabili rendite finanziarie come fanno altri enti:Inutile dire che ciò induce molta curiosità... ma da aprile 2006 a questa parte la provincia di Trapani da dove se li sta tirando fuori tutti questi soldi?