BAlorMXP
Utente Registrato
Ci sono compagnie nella CSI che hanno nel parco macchine qualsiasi cosa abbia due aliL'uzbekistan ha ancora i Tupolev Tu-154B-2 che sono molto anziani !
Ci sono compagnie nella CSI che hanno nel parco macchine qualsiasi cosa abbia due aliL'uzbekistan ha ancora i Tupolev Tu-154B-2 che sono molto anziani !
Ho sempre trovato molto affascinante il reclinarsi all'indietro delle ruote in fase di ritrazione carrello.
Mosca > Vladivostok su un TU-154 (no-stop)?la tratta era mosca vladivostok!e atterato a vladivostok c'era un freddo cane:
-30c°!chissa se viaggerò di nuovo su un tupolev
Dicesi pregiudizio...Oh io non ci ho mai volato, ma non so il perchè non mi sarebbe piaciuto volarci.... Già il nome a me non piace e mi da una brutta sensazione!!!
Non aspetta non volevo dire assolutamente quello, forse posso capire che molte persone alludono a Tubolev TUBO, ma io non la intendevo così!!! A me sinceramente non piace il nome perchè a quel nome associo molti incidenti che magari da piccolo e da meno piccolo sentivo nei TG. Cmq per esperienze vissute da persone da me vicine non ho tanta volgia di volarci, cmq se dovessi essere obbligato di certo non starei li a spaccarmi la testa ma incrocierei le dita ed andrei.Dicesi pregiudizio...
Ma secondo te i CRJ sono bombardieri, vista la casa che li produce?
Già mi stupivano delle persone che conosco e che hanno paura dei turboelica, ma che anche tra gli utenti del forum ci fossero tante persone vittima di irrazionalità mi lascia veramente perplesso.
Ancora nel '99 i 737 della Iran Air che ho preso avevano le cappelliere aperte, mentre il 154 della Caspian sulla stessa rotta le aveva con lo sportello. Poi, fortunatamente, non sono più stato da quelle parti e il 154 l'ho preso verso/da più gelide ma più confortevoli città settentrionali, sempre con gli sportelli. Le ruote non le ho mai guardate, confesso!
Non avevo mai notato che i 777 facciano rientrare il carrello allo stesso modo. Ora cerco su YT
Tupolev
http://www.youtube.com/watch?v=t5aV4MzEVpo
No, confermo che il 777 non fa rientrare il carrello nello stesso modo del 154