filippomartinix98
Utente Registrato
Ecco dove prendono le decisioni!! Mi hai fatto felice nicolap :super:
Ecco dove prendono le decisioni!! Mi hai fatto felice nicolap :super:
c'e' un vizio di logica. se non ne sapevano nulla come hanno fatto a confermarlo?molto più probabile che non ne sappiano nulla del fatto.
Lo conferma il Daily Mail, che ha il valore de Il Giornale o di Topolinia Sera.c'e' un vizio di logica. se non ne sapevano nulla come hanno fatto a confermarlo?
Se il Giornale, Libero, Daily Mail, il Fatto Quotidiano, ecc. li facessero direttamente a rotoli, avrebbero un notevole incremento nelle vendite e nel consumo da parte dei lettori.The Giornalmail
300 metri di distanza, considerando la velocità del razzo e dell'aereo è nulla e ci vogliono 2 secondi per impattare, la virata sarebbe dovuta essere così repentina e decisa che sarebbe stato impossibile nessuno dell'equipaggio se ne accorgesse. Mi sa tanto di favolettain realtà le varie testate riportano che "il pilota, dopo aver visto un razzo che procedeva in direzione dell'aereo, lo ha evitato virando a sinistra. Il razzo era a circa 300 metri."
Nessuno dell'equipaggio si è accorto di niente, quindi presumo non abbia dovuto fare chissà quale virata.
Il problema è che non sarebbero competitivi a rotoli...Se il Giornale, Libero, Daily Mail, il Fatto Quotidiano, ecc. li facessero direttamente a rotoli, avrebbero un notevole incremento nelle vendite e nel consumo da parte dei lettori.
E se vuoi aggiungiamo anche che Il Cairo ha detto: "il missile faceva parte di una nostra esercitazione coi militari dell'esercito"300 metri di distanza, considerando la velocità del razzo e dell'aereo è nulla e ci vogliono 2 secondi per impattare, la virata sarebbe dovuta essere così repentina e decisa che sarebbe stato impossibile nessuno dell'equipaggio se ne accorgesse. Mi sa tanto di favoletta
Questa mi sembra l'unica certezzaSi dovranno confrontare i rumori con altri incidenti. L'indagine sarà lunga.
Dubito che Il Governo egiziano abbia messo in atto una serie di esercitazioni militari all'interno dello spazio aereo dove dovrebbe essere risaputo il traffico di velivoli commerciali (sarebbe una cosa insensata), credo proprio che siano campagne mediatiche volte a screditare il Governo incolpandolo di qualcosa che potrebbe non aver fatto per salvaguardare il 321 dal supposto attentato terroristico.E se vuoi aggiungiamo anche che Il Cairo ha detto: "il missile faceva parte di una nostra esercitazione coi militari dell'esercito"
Pensa come siamo messi...
Comunque sono tutte cose che come hai detto te sanno di favolette (neanche i giornali satirici le userebbero)
Mi trovi pienamente d'accordo, anche perché l'aereo era vicino a SSH e dunque non sarebbe stato pensabile, come dici te, fare esercitazioni lungo una direttrice di voloDubito che Il Governo egiziano abbia messo in atto una serie di esercitazioni militari all'interno dello spazio aereo dove dovrebbe essere risaputo il traffico di velivoli commerciali (sarebbe una cosa insensata), credo proprio che siano campagne mediatiche volte a screditare il Governo incolpandolo di qualcosa che potrebbe non aver fatto per salvaguardare il 321 dal supposto attentato terroristico.
Della stampa medio orientale preferisco dubitare sempreMi trovi pienamente d'accordo, anche perché l'aereo era vicino a SSH e dunque non sarebbe stato pensabile, come dici te, fare esercitazioni lungo una direttrice di volo
Dove e quando è stata detta questa cosa dalle autorità egiziane?Adesso è arrivato anche l'egitto, quello che ci perderebbe di più, a dire che Prevale la tesi dell' ordigno...