8 nuove rotte FR da BLQ

Io vedo benissimo SXF, manca proprio da BLQ...
Poi vedrei bene un volo per il nord dell'Inghilterra, MAN per esempio: so che la SAB sta cercando di averla da parecchio tempo. Qualche anno fa BA provó un daily d'estate con un EMB145, ma venne tolta subito.
Secondo me c'é spazio anche per il nord Europa (NYO e MMX), e per un MLA (magari stagionale).

Poi, se vogliono andare su rotte giá esistenti, sicuramente MAD.

SXF è d'obbligo, se FR l'aprirà sarà di sicuro successo, non per togliere qualcosa a flyonair ma la sua notorietà è pari al nulla... e le frequenze sono poco appetibili...

io vedrei bene anche Marsiglia

Ma ci sarebbero tutti sti passeggeri da Bologna a Berlino??

se reggono rotte come BHX o NRN perchè non dovrebbe reggere SXF?

Se vogliono una rotta corta anche una bella BSL non andrebbe male - arrivare in Svizzera dall'Emilia é una certa pena.

E a proposito di Svizzera: sul sito di BLQ oggi i voli in tempo reale danno questo volo

ZURICH LX1675 14:35 16:30 13 AREA 1 - CHECK-IN 02

Qualcuno sa se é un charter?

Mah guardate Berlino pensa che è impossibile che non abbia successo, soprattutto dopo che è diventata famosa come capitale giovanile e alla moda......poi vedrei bene:
-Madrid
-Budapest
-Santiago de Compostela
-Marrakech
-Berlino
-Alghero
-Liverpool
-Copenhagen (anche se per ora mi accontento di Aarhus)......

8 rotte da BLQ?

partendo da Ovest

Marrakech
Porto
Madrid
Eindoven
Berlino
Bratislava

Nazionali: Crotone e Comiso (credo che con la winter sarà operativo).

Ma Bratislava non penso.........poi adesso c'è la Danubewings a Bologna.....quindi spero di no.................Mentre per Crotone e Comiso non saprei, sulle nazionali ci vedo meglio un Alghero o magari un Cagliari.....

Intanto è arrivato il BLQ-ALC a partire dall'8 Luglio

ALC-BLQ 18.10 - 20.15 --3----
ALC-BLQ 17.35 - 19.40 ----5--
ALC-BLQ 17.25 - 19.30 ------7

BLQ-ALC 20.40 - 22.45 --3----
BLQ-ALC 20.05 - 22.10 ----5--
BLQ-ALC 20.35 - 22.40 ------7

Strano il turnaround di un'ora nella giornata di Domenica...

Scusate, ma le nuove 8 rotte (senza il forse di un nuovo aereo basato) da dove avrebbero origine? Dallo scalo del capoluogo o da altre basi?