I -200 sono sostanzialmente da buttare.
il valore residuo di ste macchine ha avuto il peggior crollo(prima della crisi) della storia dell'aviazione.
Vale meno del ferro vecchio, motori compresi
I -200 sono sostanzialmente da buttare.
il valore residuo di ste macchine ha avuto il peggior crollo(prima della crisi) della storia dell'aviazione.
Vale meno del ferro vecchio, motori compresi
Ci siamo quasi. Nessuno è a FRA.
Se non valgono più niente potrebbe prenderseli un privato e farsi un Air Force One per se! Un mega-businnes jet!!! Ma si potrebbe, teoricamente, trasformare così un cargo?
Peccato che non si possano trasportare i pax "bulk" nella stiva ... :clown:Io me lo terrei cargo e ci farei delle feste a 41.000 ft.
Straordinerio!!!!
teoricamente ed anche praticamente si possono trasformare, non in italia non ci sono hangar cosi' profondi tranne in atutech a fco che pero' non fa cargo modifiche.Se non valgono più niente potrebbe prenderseli un privato e farsi un Air Force One per se! Un mega-businnes jet!!! Ma si potrebbe, teoricamente, trasformare così un cargo?
Mi pare i restanti siano a ORY, o in qualche postacco tipo Chateauroux o Vatry!
Devi fornire a tutti sedile e cinture.