16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Grazie a tutti della bella giornata :)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Trovo facilmente parcheggio in Via pasubio (alla fine della serata mi ritrovo la multa [:307])
Non sei stato il solo :(

Marco

No, non lo è stato... :( Tra tutti abbiamo garantito un Natale sereno alle famiglie dei dipendenti comunali!

Grazie mille delle foto...

Il punto ristoro organizzato da galley& friend merita milioni di applausi (come il cappellino pon pon)!!!

...mi togleite ina curosità...ma quanto aveva bevuto Marchino???

...e tu Dav...barba lunga eh!!?:D:D

...quanto al resto: MITICI!!!

A.[:306]

Ciao,

che bella giornata che dev'essere stata! :)

Purtroppo non ho potuto partecipare perché ero via, ma faccio i complimenti a tutti per i bei momenti che siete riusciti a trascorrere insieme, in particolar modo a carriebradshow e GG, che sanno abbinare gusto estetico a qualità culinarie ;)

Spero di esserci la prossima volta,

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Grazie a tutti della bella giornata :)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Trovo facilmente parcheggio in Via pasubio (alla fine della serata mi ritrovo la multa [:307])
Non sei stato il solo :(

Marco

No, non lo è stato... :( Tra tutti abbiamo garantito un Natale sereno alle famiglie dei dipendenti comunali!

allora l'unica fortunella sono stata io: parcheggiato di fronte al locale, strisce blu a pagamento, costo totale 2 euro...e niente multa! quando si dice avere c*** per i parcheggi! meno male che c'era maffone, che ha inventato la macchina tascabile!

sono d'accordo per organizzare un'altra serata con gli assenti del 16!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ai partecipanti di ieri sera, ma la foto misteriosa dove sta???
mi sono proprio divertito anche io,ho trovate le conoscenze di sempre e ne ho fatte di nuove piacevoli,noto con piacere che lo spirito è sempre lo stesso,poi è proprio bello sapere di non essere l'unico "malato",in molti quando parlo del mio hobby mi dicono di andarne a parlare con uno psicologo,ma io puntualmente li mando a cagare.........cmq attendiamo con impazienza la foto dell'importante ospite misterioso,vediamo se riuscite a indovinare chi è ragazzi.....

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

mi sono proprio divertito anche io,ho trovate le conoscenze di sempre e ne ho fatte di nuove piacevoli,noto con piacere che lo spirito è sempre lo stesso,poi è proprio bello sapere di non essere l'unico "malato",in molti quando parlo del mio hobby mi dicono di andarne a parlare con uno psicologo,ma io puntualmente li mando a cagare.........cmq attendiamo con impazienza la foto dell'importante ospite misterioso,vediamo se riuscite a indovinare chi è ragazzi.....

Ueh...altro che "malato"....!!!
Mi e spiaciuto molto non poter esser li con voi...

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Abbiamo lo stesso problema [:308]

@ Boeing747 e Italo83

Pure le casse milanesi dovevamo aumentare?
La mia multa era talmente bagnata che non so nemmeno quanto devo pagare, si vabbè ho scritto pagare [:308]

Ragazzi ma sapete che la GG in una foto, salvo per i tatuaggi, assomiglia molto alla Abby del serial NCIS.