16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

In attesa delle foto di I-ALEX (vi assicuro che vale la pena pazientare), posto un piccolo aperitivo della serata:

Maff & Galley mentre stanno per dissociarsi dalla pizzata ordinando due costate
CIMG0001.jpg

da sx a destra: Kernel, I-DAVE, il cameriere, Boeing747, Goafan
CIMG0002.jpg

foto di gruppo nella quale compaiono, proseguendo, anche FLYice, Mati e il mitttttttico Jaguar:

CIMG0003.jpg

altra prospettiva, con anche I-ENRY:

CIMG0004.jpg

e per finire due soggettive la seconda forse più interessante della prima :D:

CIMG0005.jpg

CIMG0006.jpg

Grazie a tutti della splendida serata, speriamo di ritrovarci presto!
PS: Maffone hai un pvt

azz, tecnica giapponese di Maffone per tagliare la bistecca.. e poi mi avete fatto annoiare GG... s'è addormentata.... poraccia....

Ore 18,45 ritrovo in quel di Gallarate con I-Enry e Honeywell e partiamo verso Milano.

Trovo facilmente parcheggio in Via pasubio (alla fine della serata mi ritrovo la multa [:307]) e visto l'orario che siamo in anticipo di mezzora (19,30 ) decidiamo di far l'aperitivo in Corso Como [:303]

Immagine214.jpg

o meglio un aperitivo milanese che è un vero antipasto

Immagine213.jpg

poi alle 20,45 complice il treno in ritardo di Mati777 entriamo in pizzeria.

Ecco una parte della tavolata, da sinistra Italo83, Kernel, I-Dave, Boeing747, Goafan, Flyice e gust star Mati777

Immagine215.jpg

un brindisi per AviazioneCivile.it

Immagine217.jpg

ecco theJaguar con Maffone

Immagine229.jpg

stasera solo una presenza femminile ma molto valida, notare il ciondolino

Immagine224-1.jpg

le chiedo se dopo cena la posso accompagnare a "casa io"... la foto parla da sè [:307]

Immagine225.jpg

la mia pizza :D

Immagine226.jpg

e poi il piatto di Maffone

Immagine231.jpg

direi che gli piace [:301]

Immagine232.jpg

le conversazioni sono repentine

Immagine236.jpg

@ Roger: è lui il nostro prossimo bersaglio...

Immagine247.jpg

qualche foto degli amministratori un po' compromettente, vero ???

Immagine249.jpg

pure Marco (Boeing747) non scherza, guardate com'è ridotto con me accanto [:308]

Immagine250.jpg

NO COMMENT, fate voi...

Immagine246.jpg

che fortuna, ceno accanto a Galley :D

Immagine241.jpg

e la discussione ruota sulla "terza pista" di Malpensa

Immagine245.jpg

ma nulla da fare: decollo abortito [:307][:305]

Immagine244.jpg

la compagnia della serata è molto gradevole ma il tempo passa via velocemente e arriva il momento di pagare...
Nulla di così strano se non fosse per la presenza di qualche genovese [:301]

Eccone qualcuno, domani nevica, un genovese con 50€ in mano?????

Immagine251.jpg

ma quando fanno i conti sono [:305][:305][:305]

Immagine255.jpg

un saluto a tutti per la piacevole giornata, dalle foto manca Honeywell (lui sà...) che saluto pubblicamente

A voi la linea

Da questo momento sarò un fermo sostenitore della terza pista di Malpensa! [:266]

Mi sa che la povera gg ha avuto una cena turbolenta accanto al nostro I-ALEX che non la lasciava in pace un attimo [:256]

Bella serata guys!!

Vista la latitanza di galanteria negli altri forumisti masculi, mi sono fatto carico di intrattenere GG nel post-cena :D

Un ringraziamento anche al Giaguaro per il passaggio sul mittttico Defender ;)

Speriamo di ripere... VEEEEERY SOOOOOOOOOOOON (da leggersi con voce molto erotica, per i dettagli chiedete a GG...) :D

DaV

Ciao a tutti, anch'io nel mio piccolo voglio dare un contributo nel ricordare la bella giornata di ieri. Ho solo le foto fatte al mattino, tanto di quelle fatte durante la cena mi pare ce ne siano abbastanza, anche se da quelle postate sembra che io sia stato l'unico a mangiare!!!!!:D

Per ricambiare il favore cominciamo con I-ALEX

Immagine7.jpg

mentre si stava organizzando il servizio catering...

Immagine4.jpg

c'era chi era in altre "faccende affaccendato"

Immagine6.jpg

una volta pronto...

Immagine3.jpg

il tutto, ottimo e abbondante, è stato preso d'assalto

Immagine9.jpg

Per concludere posto anch'io un paio d'aerei anche se non sono il massimo della vita, non ho fatto nessun tipo di correzione, non so se sono state compresse nel modo corretto o ne esiste uno migliore, ecc... comunque le posto ugualmente.

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

Immagine2.jpg

Immagine8.jpg

E questo è tutto, volevo ancora salutare tutti i forumisti che ho conosciuto ieri, ringraziandoli della bella giornata passata insieme.

Buona Domenica

[:306][:306] a tutti

Messaggio inserito da I-ALEX

Ecco pronte le foto della giornata di ieri trascorsa con alcuni di voi del Forum.
questa credo sia la foto più BELLA della giornata, Galley ormai non sei più la mia first lady preferita [:301]

Immagine177.jpg

I-Alex è sempre il più cavaliere con le fanciulle

P.S. Ma hai già addestrato I-ASIA ad abbaiare in modo diverso in base al tipo di aereo che atterra? Bisogna insegnarglielo!

Siete troppo forti con queste foto...mi sono scompisciato dalle risate[:308][:308][:308][:308]
deve essere stata davvero una bella serata

che belle foto, grazie a tutti!

ma GG, come li sopporti? qui in terronia ti metteremmo su un piedistallo e ci prostreremmo ai piedini tuoi...

un caro (interessato) saluto a I-ASIA da I-TOMMASO!

tommyrosanero04.jpg

e adesso dopo il catering e la cena siete tutti invitati a bordo del mio aereo! voglio strafare, pago io! poi mi licenziano, se facciamo cabaret a bordo!!!

siamo proprio un bel gruppo di pazzi!!