16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
@Mati

Se ci sei batti un colpo, e facci sapere se preferisci che organizziamo la cena in zona MXP o a Milano.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

@Mati

Se ci sei batti un colpo, e facci sapere se preferisci che organizziamo la cena in zona MXP o a Milano.

Marco
Eccomi! Io faccio la notte al Fenice Hotel, quindi preferirei di fare la pizza a Milano se è possibile..

Allora ceneremo alla Fabbrica Pizzeria di viale Pasubio 2, diciamo alle 20.
'azz, viale pasubio era l'indirizzo che dava sempre Mike Bongiorno per inviare cartoline e richieste varie di partecipazione ai concorsi che si tenevano nei suoi programmi!! Questa andrebbe bene nel thread "Ricordi" :)

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Allora ceneremo alla Fabbrica Pizzeria di viale Pasubio 2, diciamo alle 20.
'azz, viale pasubio era l'indirizzo che dava sempre Mike Bongiorno per inviare cartoline e richieste varie di partecipazione ai concorsi che si tenevano nei suoi programmi!! Questa andrebbe bene nel thread "Ricordi" :)

e infatti non facciamo una cena, facciamo un quiz a sorpresa!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

fateci sapere quanti saremo, giusto così le catering girls s'organizzano...biscotti o salamini?

Beh, che schifo i salamini inzuppati nel "caffè" corretto con il latte in polvere :D

Oddio, quel weekend non sarò a Milano. Altrimenti volentieri.

Comunque venerdi causa sciopero di qualcuno di molto importante a Malpensa nella magnifica cornice della Saletta AZ ho passato 6 ore. Record per un aeroporto italiano, per quanto mi riguarda. Per ora della Brughiera ne ho abbastanza.

Potentissimi i controllori, pensate che non si è mossa nemmeno Easyjet!!!!

Ciao!!
Noi passeremo sicuramente nel pomeriggio, sono d'accordo con Galleygirl per organizzare uno spuntino/merenda/aperitivo. Per la pizza non ci potremo trattenere, abbiamo promesso di fare da claque al concerto di un nostro amico... in ogni caso io porterò il salato, GG il dolce.
A prestissimo!
Sara

Ma che salato e dolce, tutti parlano di cibo ma di vino non ne parla nessuno? Dobbiamo sempre affidarci allo spumante fatto con le bustine di Chris? Io mi dissocio da queste riunioni :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma che salato e dolce, tutti parlano di cibo ma di vino non ne parla nessuno? Dobbiamo sempre affidarci allo spumante fatto con le bustine di Chris? Io mi dissocio da queste riunioni :D:D:D:D

HEHE no no, tu vieni e porti il vino! :D