Eccomi! Io faccio la notte al Fenice Hotel, quindi preferirei di fare la pizza a Milano se è possibile..Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
@Mati
Se ci sei batti un colpo, e facci sapere se preferisci che organizziamo la cena in zona MXP o a Milano.
Marco
'azz, viale pasubio era l'indirizzo che dava sempre Mike Bongiorno per inviare cartoline e richieste varie di partecipazione ai concorsi che si tenevano nei suoi programmi!! Questa andrebbe bene nel thread "Ricordi"Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Allora ceneremo alla Fabbrica Pizzeria di viale Pasubio 2, diciamo alle 20.
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
'azz, viale pasubio era l'indirizzo che dava sempre Mike Bongiorno per inviare cartoline e richieste varie di partecipazione ai concorsi che si tenevano nei suoi programmi!! Questa andrebbe bene nel thread "Ricordi"Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Allora ceneremo alla Fabbrica Pizzeria di viale Pasubio 2, diciamo alle 20.![]()
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
fateci sapere quanti saremo, giusto così le catering girls s'organizzano...biscotti o salamini?
Se e' potrei scroccarti un passaggio da verona a MXP??Citazione:Messaggio inserito da pilota52
Spero di esserci pure io al mattino presto...diciamo alle sei/sei e trenta al massimo..ciao Luigi.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma che salato e dolce, tutti parlano di cibo ma di vino non ne parla nessuno? Dobbiamo sempre affidarci allo spumante fatto con le bustine di Chris? Io mi dissocio da queste riunioni![]()