FlyOristano

più che altro ho sentito oggi al Tg regionale che i prezzi saranno sui 130 euro.ecco 130 euro per andare col frullino mi sembra troppo eccessivo

C'era da aspettarselo, è un aereo più piccolo con costi per passeggero superiori. Il fatto che sia un turboprop non significa che non comporti dei costi, se poi è un aereo non esattamente nuovo di pacca i costi sono certamente superiori rispetto a un pari-categoria con qualche anno di meno. La gente adesso è abituata a volare a 10 euro per cui l'accoglienza è stata abbastanza tiepida, tutti pensavano a tariffe in stile Ryanair e invece il rischio è quello di tariffe superiori alla tanto biasimata continuità territoriale. Morale della favola: andare a Cagliari o ad Alghero (a seconda dei punti da cui si parte) rimarrà sempre la scelta più economica e probabilmente più sensata. A meno che non ci sia tanto traffico pregiato (nel senso di non price sensitive) che necessiti di collegamenti point to point tra Oristano e Roma (e viceversa) le tariffe sono una ulteriore mazzata alla riuscita del volo...
Felice se poi sarò smentito dai fatti.

ma appunto io che abito esattamente a metà (esatto al chilometro proprio) tra Fenosu e Elmas valutavo se per andare a Roma potevo scegliere o fenosu o elmas;ma a queste condizioni tra viaggia con fokker50 e a 130 mi da una mazzata piuttosto che viaggiare con un jet alla metà del prezzo.Magari farà comodo alla "oristano bene" usare questo collegamento

L'albenga Roma portava un pax.....Sono convinto che da Fenosu ne .partiranno almeno 30

30 persone a 130 euro? Dubito fortemente , e dubito fortemente anche l'attrattiva charter...
In ogni caso Oristano era stato scelto per diventare un grandissimo terminal merci intermodale, ma le ultime vicende mi fanno sperare che venga spostato a Cagliari nelle Ex-Caserme dell'aeroporto, il bando c'è ed e' stato assegnato..

Nò! Io il caffè lo bevo. E' una previsione sul bacino di traffico che meglio conosco...E se va tutto bene e il volo parte,fra venti giorni lo prenderò anch'io per tornare a casa.
Ciao

130 euro (quasi) assicurate per Oristanofly nel mese di maggio!

Oggi pomeriggio a VBS è atterrato un bellissimo F50 indovinate di chi???

FLY.......ORISTANO......

Sembra che il Cpt del volo in arrivo abbia dato l'inizio dei voli per ROMA RIMINI etc..... per metà maggio.....

VBS ha svoltato..... è arrivata la compagnia per fare la concorrenza a VRN e a BGY.....

MXP trema è arrivata FLYORISTANO.........

povera ITAGLIA..... ma POVERA veramente........ ma poveretti quelli di ENAC che permettono tutto questo..........

Ciao Ciao

oggi ho controllato su AMD.. non c'è nessun volo in vendita da FNU (mi sarei stupito del contrario). Il giorno di "inaugurazione" mi ricordate quando sarà?

chissà come sarà il servizio a bordo.ma i prezzi rientreranno nella CT?come sarà la divisa delle hostess?ma sopratutto,come saranno le hostess? :p