Continui disservizi sulla Pescara-Linate

734 AP

Ieri notte un 734 AP era sul piazzale principale quindi l'avranno riposizionato, mancava invece il 738 FR ...
Era gia fermo da qualche giorno sul piazzale!
Comunque al disagio del dirottamento si aggiunge anche quello del real time dei voli che è andato in vacanza da giorni e non ne vuole sapere di riprendere servizio!
Farà il ponte lungo?:cool:

Io mi riferivo al volo di AP:)

Va beh almeno abbiamo capito che il 738 FR è arrivato in piena notte a PSR.:) Ieri notte alle 2.45 quando sono passato in apt non c'era ancora nel piazzale.

Secondo il sito SEA anche il volo PSR-LIN è stato operato. (Arrivato in leggero ritardo alle 1018).

Di nuovo disservizi sulla PSR-LIN:il volo di stamane sembra essere partito da PSR alle 11:45 (probabilmente anche più tardi).L' aereo utlizzato è arrivato con il volo AP 05806 da Malpensa alle 11:10.Bah!

Di nuovo disservizi sulla PSR-LIN:il volo di stamane sembra essere partito da PSR alle 11:45 (probabilmente anche più tardi).L' aereo utlizzato è arrivato con il volo AP 05806 da Malpensa alle 11:10.Bah!
esattamente si è avviato verso la pista in concomitanza con l'arrivo di FR che doveva operare il BGY.....ovvero 12.05

Ieri ed oggi sono stati cancellati i voli... Sapete il motivo?

E’ festa, Cai cancella il volo di domani per Milano

«Beh sì, in effetti è così, ma che ci vuol fare: il 25 Aprile è un giorno di festa e quindi l’aereo non verrà a Pescara...». La Saga farfuglia giustificazioni che non giustificano e che, a ben vedere, neppure le spettano per spiegare il perché dell’annullamento del Pescara-Milano di domani. Per il 25 Aprile la Cai ha cancellato il volo su Pescara, di conseguenza domani non ci sarà nessun vettore in partenza per Milano.

Testata Il Messaggero

Il servizio è sempre più di m. su questa tratta ... con la vecchia AP si avevano voli puntuali e regolari 365 volte l'anno, non esistevano cancellazioni programmate.

Che scandalo!!!
A questo punto spero che CAI sposti veramente il volo a metà giornata in modo da lasciare spazio a compagnie con servizio più regolare (slot permettendo)!

Sono stati cancellati i voli AZ1241 (LIN-PSR) del 19/02 e AZ1242 del 20/02.
In quei giorni (dal 17/02 al 20/02) a Milano (Rho) è in corso la Borsa Internazionale del Turismo di cui Alitalia è l' Official Carrier.

Io e mio padre eravamo prenotati su AZ1242 del 20/02 e siamo stati automaticamente riprotetti sul volo de giorno precedente e siamo in attesa di essere ricontattati.

Non ho parole!

Proprio per questo è uno schifo! Invece di riprendersi passeggeri garantendo la puntualità e regolarità dei voli operano cancellazioni preventive nei giorni di scarso traffico.

Per non parlare poi del volo mattutino con arrivo alle 10 a LIN(quando è puntuale). Una volta si arrivava anche prima delle 9. Bei tempi con AP!

A questo punto il 320 diventa una macchina troppo grande anche per i restanti giorni (da lun a ven). Mi aspetto il downgrade macchina.

Schifo!!!

Stanno cancellando i voli del sabato sulla LIN-PSR e della domenica mattina sulla PSR-LIN.

Che schifo di gestione! Potevano almeno controllare che in quel week-end c' era un evento di interesse mondiale di cui Alitalia è partner!

Quasi quasi scrivo anche all' organizzazione della BIT, è veramente vergognoso!