[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Tutto bello, il nastrino rosso sopra tutto. Molto molto chic.
Mi piacerebbe tanto leggere un trip report simile ma dalle poltrone di economy.....:astonished:

Ma tra te, Alicenelpaesediwonderland e Topolino chi fa il candelabro?:D
(dai scusa scherzavo)

Attendo di vedere anch'io il resto del viaggio in navigazione...ho in mente di spararmi un viaggetto simile prossimamente. Speremm.
Staro' attenta ad ogni tuo dettaglio. Thankyou in advance.

Comunque questo non e' piu' un forum di aviazione civile, qui stiamo leggendo pagine di Genteviaggi.........:cool::cool:

Grandissimo TR!!! Però mi hai messo na fame... :p

Grazie, pure a me riguardandolo....

Grande grande grande trip!
Mi chiedo come sia possibile ottenere un kit Culti visto che per il momento non prevedo di partire! ;)

Grazie grazie

Tutto bello, il nastrino rosso sopra tutto. Molto molto chic.
Mi piacerebbe tanto leggere un trip report simile ma dalle poltrone di economy.....:astonished:

Ma tra te, Alicenelpaesediwonderland e Topolino chi fa il candelabro?:D
(dai scusa scherzavo)

Attendo di vedere anch'io il resto del viaggio in navigazione...ho in mente di spararmi un viaggetto simile prossimamente. Speremm.
Staro' attenta ad ogni tuo dettaglio. Thankyou in advance.

Comunque questo non e' piu' un forum di aviazione civile, qui stiamo leggendo pagine di Genteviaggi.........:cool::cool:

Ovviamente il candelabro era Alice in wonderland:D:D:D STO SCHERZANDO nat

vai da Habis Culti e te lo compri

Bellissima:D:D:D

Ottima prosecuzione, mi ricorda il TR che avevo fatto io sempre su MIA qualche anno fa (ma ora non più visibile sul forum, mannaggia!)

Senti Sonny Crockett de noartri :D,
Bel TR...ma dove hai alloggiato? Dovrei andare anch'io a trovare delle amiche, spero prima possibile....

Billy, io ti consiglio caldamente questo hotel, a distanza di anni me lo sogno ancora adesso... posizione eccellente (sulla Collins a due passi dall'incrocio con Lincoln Road) e con due piscine di cui una stretta e lunga una 50 di metri, con le palme tutto intorno...

http://www.nationalhotel.com/

Un piatto di pasta alla bolognese a Miami??? :morto:

Quoto e aggiungo...:morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: