secondo me quelli di sac hanno troppo paura del "giallo e del blu"....suvvia cambia il logo sul timone di coda!!! mica ha l arpa stampata LHI!!
Le nuove rotte LHI sembrano il classico colpo di coda per salvare il salvabile, ergo se non funzionano neppure quelle, cosa che credo accadrà, si leveranno le tende.
questo nella migliore delle ipotesi e´in linea con la pochezza amministrativa riscontrabile in questa e molte altre realta´a quelle latitudini. (amministrazione dei servizi primari, amministrazione della sanita´, amministrazione dei trasporti pubblici... e mi fermo qui)slightly OT: a PMO non abbiamo alcuna major oltre AZ...tranne tunis air, airmalta 2x in estate, e brussels airlines solo il sabato pomeriggo (beh si, 1x!!!) nei mesi di Luglio Agosto e Settembre
correggerei: PMO e´ dipendente dalla pochezza nostra. dal valore economicamente nullo, poco sano, stagnante, del territorio di cui e´scalo di riferimento (onde avitarti appagnamenti campanilistici, specifico che il terrirorio in questione e´la meta´di quell´isola che i natali ci diede). In teoria il giorno dopo in cui AZ per assurdo dovesse lasciare PMO, ci dovrebbe essere la coda di compagnie pronte a sostituirla. quindi azzardato affermare che PMO sia AZ dipendente.l'arrivo di LHI rappresenta un'assoluta novita' per il mercato palermitano assolutamente az-dipendente
Le nuove rotte LHI sembrano il classico colpo di coda per salvare il salvabile, ergo se non funzionano neppure quelle, cosa che credo accadrà, si leveranno le tende.
che negatività...
perchè non cerchiamo di vederle come una ulteriore dimostrazione che LHI al progetto mxp ci crede ancora....certo il momento non è facile ma piano piano i risultati arriveranno....![]()
ma se fino a settimana scorsa vi erano centinaia di post che accusavano LHI per non aver aperto rotte per la sicilia, adesso che la apre non va più bene...mah....A chi dovrebbe servire un MXP-PMO di LHI?
Da LIN AZ e IG sono frequentissime, poi c'è IV, poi c'è AP low cost da MXP, poi c'è FR sulla PMO-BGY, poi c'è U2 sulla MXP-PMO....
....serve veramente un giornaliero sulla MXP-PMO ??
La risposta è ASSOLUTAMENTE NO !
11:10 Napoli
12:30 Malpensa-Palermo
inutile di certo non è
Possibili connessioni con Palermo per fare un esempio
Arrivi
10:25 Copenhagen
10:35 Paris CDG
10:40 Zurich
10:45 Barcelona
11:00 San Paolo
11:00 Budapest
11:10 Napoli
11:10 Dusseldorf
11:35 Madrid
11:35 Lisbona
11:35 Oporto
11:40 Londra LHR
11:45 Warsaw
12:30 Malpensa-Palermo
inutile di certo non è
questa la devo provare!!! NAP - MXP - PMO
l'aliscafo farebbe prima!
![]()
e vabbè l'ho messa perchè compare tra gli arrivi
magari qualche pazzoide può anche fare così rofl
siccome molti passeggeri volano normalmente A/R, hai provato a vedere se tutte le suddette coincidenze sono programmabili anche su un eventuale PMO - MXP - XXX?
non avrebbe molto senso l'inward connection se poi non si possono programmare i ritorni!