Ryanair: i giri macchina inverno 2009-2010 delle basi di AHO, BLQ, CAG, PSR e TPS

C'è anche il buco della frequenza in meno su GRO.

Per quanto mi riguarda rivedrei in questo modo il giro macchina:

135
PSR-BGY
BGY-PSR
PSR-TRN
TRN-PSR
PSR-HHN
HHN-PSR
PSR-STN
STN-PSR

26
PSR-BGY
BGY-PSR
PSR-EIN
EIN-PSR
PSR-GRO
GRO-PSR
PSR-CAG
CAG-PSR

47
PSR-STN
STN-PSR
PSR-HHN
HHN-PSR
PSR-BVA
BVA-PSR
PSR-BGY
BGY-PSR

CIAO
_goa
Straquoto questa ipotesi!

Giri macchina di TPS hanno subito modifiche, ancora un bel pò di vuoti da colmare.. Forse anche le altre Basi del thread sono interessati da cambiamenti.

Salve signori,
qualcuno di voi conosce quanti aerei Ryanair ed EasyJet hanno basato in Italia e le rispettive basi. Da questa discussione ho capito "spero" che FR ha basato rispettivamente:
Alghero =1
Bologna = 2
Cagliari = 2
Pescara = 1
Trapani = 2
Brindisi = 1 "?"
Bari = 2 "?"
e gli altri Roma, Bergamo, Torino, Cuneo, Treviso ecc ?, qualche anima pia mi può aiutare,
Grazie

Salve signori,
qualcuno di voi conosce quanti aerei Ryanair ed EasyJet hanno basato in Italia e le rispettive basi. Da questa discussione ho capito "spero" che FR ha basato rispettivamente:
Alghero =1
Bologna = 2
Cagliari = 2
Pescara = 1
Trapani = 2
Brindisi = 1 "?"
Bari = 2 "?"
e gli altri Roma, Bergamo, Torino, Cuneo, Treviso ecc ?, qualche anima pia mi può aiutare,
Grazie

Torino e Cuneo ZERO :D

Salve signori,
Alghero =1
Bologna = 2
Cagliari = 2
Pescara = 1
Trapani = 2
Brindisi = 1 "?"
Bari = 2 "?"
Grazie

RYR:
Bergamo (BGY) 9x 738
Pisa (PSA): 6x 738
Ciampino (CIA): 5x 738
Alghero (AHO): 2x 738
Bologna (BLQ): 2x 738
Cagliari (CAG): 2x 738
Trapani (TPS): 2x 738
Pescara (PSR): 1x 738

EZY:
Malpensa (MXP): 15x 319 (+1 319 a partire del 2 di novembre).
Fiumicino (FCO): 4x 319 (a partire del 2 di novembre).

Saluti dalla Spagna!

RYR:
Bergamo (BGY) 9x 738
Pisa (PSA): 6x 738
Ciampino (CIA): 5x 738
Alghero (AHO): 2x 738
Bologna (BLQ): 2x 738
Cagliari (CAG): 2x 738
Trapani (TPS): 2x 738
Pescara (PSR): 1x 738

EZY:
Malpensa (MXP): 15x 319 (+1 319 a partire del 2 di novembre).
Fiumicino (FCO): 4x 319 (a partire del 2 di novembre).

Saluti dalla Spagna!

E per la wintrer? Su alcune basi di sicuro Ryan tagbliera' alcune macchine (vedi Pisa)

Tiz

E per la wintrer? Su alcune basi di sicuro Ryan tagbliera' alcune macchine (vedi Pisa)

Tiz

Sarebbe una cosa stupida da parte di ryanair,se toglie aerei dalla base inglese,andrebbe ad aumentare a pisa casomai,dove ci sono buoni lf,andrebbe ad aumentare a cagliari,pescara,trapani che stanno dando ottimi risultati,e pagano bene.