Bellissima stampa...grazie:clown::clown::clown::clown:![]()
Belle!Belle!I-AIRM I-AIRN e I-AIRO
![]()
Grazie! In effetti era un bell'aereo, sto cercando di renderlo al meglio, anche con l'aiuto del manuale di volo.Che aereo stupendo, che eleganza!
Ciao Stefano, sono Alessio un nuovo iscritto e anche io sono un appassionato del fiat G-12 e G212( con un'amico lo vorremmo fare radio comandato per fare le gare di riproduzioni ),e potrei sapere fra quanto sarà disponibile il vostro modello per fs2004? e dove si potrà scaricare?Salve a tutti.
Molto interessanti le immagini di Airone!
Sto realizzando (con altri amici) il modello del Fiat G12 per Flight Simulator FS2004 ed FSX nelle varie versioni. Gli esterni sono praticamente finiti, manca ancora la cabina piloti con gli strumenti (ho allegato uno screenshot della versione LB Alitalia). E' in programma anche la versione L Arione. A questo proposito sono alla ricerca di materiale (possibilmente a colori): foto, depliant, logo, timetable... ecc.
grazie
Stefano
Da Nicola Pedde, Almanacco delle Linee Aeree Italiane, 1947-2007, GAN Editions.
Airone [...]Ce l'ho! Volumetto stupendo!
Ce l'ho! Volumetto stupendo!Da Nicola Pedde, Almanacco delle Linee Aeree Italiane, 1947-2007, GAN Editions.
Airone [...]
Ciao Alessio,Ciao Stefano, sono Alessio un nuovo iscritto e anche io sono un appassionato del fiat G-12 e G212( con un'amico lo vorremmo fare radio comandato per fare le gare di riproduzioni ),e potrei sapere fra quanto sarà disponibile il vostro modello per fs2004? e dove si potrà scaricare?
Grazie