Ce ne era uno che faceva il radio check con Stockolm Radio ogni volta che volava...Considerando che sono 50 euro a botta piu' o meno.....
Mi sà che era lo stesso.
Ce ne era uno che faceva il radio check con Stockolm Radio ogni volta che volava...Considerando che sono 50 euro a botta piu' o meno.....
Penso che il suo fosse una specie di modo di dire eh...Per correttezza la tariffa di Stockholm è di circa Euro 5.20 a SELCAL Check. Le telefonate invece circa Euro 6.40 al minuto.
no via, mi autocensuro. sarei troppo coinvolto.
qualcosa mi dice che poi hai cambiato lavoro....Lavoravo a Parigi all"epoca, telefonata da CUN del comandante: sai dov'é il crewbus?
Il più bel momento, il messaggio ACARS a tutta la flotta della compagnia (francese) dicendo: CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! Ero in turno quella sera...
tante cose non le capisco, ma siete uno spasso lo stesso
Neanche noi le capiamo certe volte hehehehe
hemm sorry ora e' corretto....![]()
Lavoravo a Parigi all"epoca, telefonata da CUN del comandante: sai dov'é il crewbus?
Il più bel momento, il messaggio ACARS a tutta la flotta della compagnia (francese) dicendo: CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! Ero in turno quella sera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Agente_di_rampa
quà puoi trovare più nel dettaglio il lavoro dell'agente di rampa o rampista...
Il Più bel lavoro in aeroporto![]()