8 nuove rotte FR da BLQ

RYANAIR ANNUNCIA LE NUOVE ROTTE DA BOLOGNA PER ALICANTE E MADRID E OFFRE VOLI A € 21

Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, ha annuciato quest’oggi i nuovi collegamenti da Bologna per Alicante e Madrid, portando così a 21 le rotte dallo scalo bolognese.

Parlando oggi a Bologna, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“E’ con estremo piacere che siamo qui oggi per annunciare i due nuovi voli da Bologna per Alicante e Madrid: grazie alle tre frequenze settimanali per Alicante e alle quattro frequenze settimanali per Madrid contiamo di trasportare in totale 100.000 passeggeri da/per queste due nuove destinazioni nel primo anno di operatività.
Alicante, città della Costa Blanca, è un importante porto e una delle città spagnole a crescita più elevata. Grazie al suo clima mite, è molto frequentata e animata non solo d’estate ma anche d’inverno. Centro della vita cittadina è la Explanada de Espana, suggestivo lungomare ricco di caffè, ristoranti e luoghi di ritrovo. Tra i suoi monumenti più famosi citiamo il “Castillo de Santa Barbara”, fortezza che domina la costa dall’alto del monte Benacantil, la Cattedrale di San Nicola e la Chiesa di Santa Maria.
Madrid è il centro politico e finanziario della Spagna, nonché una delle città europee più vive dal punto di vista culturale e artistico. Tra i luoghi da non perdere assolutamente ci sono il Museo del Prado, il Palacio Real, la Puerta del Sol e la Plaza Mayor. Lasciatevi conquistare dalla movida madrilena e dalla suggestiva animazione di strade, piazze, locali e taverne.
Vi ricordo, inoltre, che da Bologna Ryanair vi porta anche a Bari, Constanza e Ibiza (a partire dal 1 giugno 2009)! Affrettatevi! Prenotate subito il vostro volo da Bologna solo su www.ryanair.com a partire da € 21 (solo andata, tasse incluse)."

www.bologna-airport.it

Ovvio che a Ryanair non frega niente di Danube Wings....ma di certo il servizio di Danube è molto superiore a FR!!!
Intendo prezzo, bagaglio imbarcato gratis, servizio di bordo gratis, hostess gentili...

Già che ci sono posto anche gli orari del MAD ;)

MAD-BLQ 08.45 - 10.55 1-3-5-7
BLQ-MAD 11.20 - 13.40 1-3-5-7

A partire da Mercoledi 15 Luglio.

Benissimo per queste nuove rotte.........cmq per rispondere a Thommy...lo so che a FR non frega niente di Danube Wings......ma era solo un mio pensiero....nel senso che spererei in poche sovrapposizioni soprattutto su rotte particolari come per Bratislava.......chiaro tra le due sceglierei anche io di viaggiare con FR.....spendo meno!!!!!

adesso mi sorge spontanea una domanda.......ma queste sono due delle 8 rotte che dovrebbero annunciare.....o altre???.....speriamo altre.....vorrebbe dire arrivare a 29 destinazioni in neanche un anno!!!!!!

Intanto è arrivato il BLQ-ALC a partire dall'8 Luglio

ALC-BLQ 18.10 - 20.15 --3----
ALC-BLQ 17.35 - 19.40 ----5--
ALC-BLQ 17.25 - 19.30 ------7

BLQ-ALC 20.40 - 22.45 --3----
BLQ-ALC 20.05 - 22.10 ----5--
BLQ-ALC 20.35 - 22.40 ------7

Strano il turnaround di un'ora nella giornata di Domenica...

Orario spettacolare per fare il week-end, bolognesi prenotate subito! :)

Benissimo per queste nuove rotte.........cmq per rispondere a Thommy...lo so che a FR non frega niente di Danube Wings......ma era solo un mio pensiero....nel senso che spererei in poche sovrapposizioni soprattutto su rotte particolari come per Bratislava.......chiaro tra le due sceglierei anche io di viaggiare con FR.....spendo meno!!!!!

Non spenderesti affatto di meno su quella tratta considerando che FR fa pagare il bagaglio 30 euro e V5 0

dira' "uff altra concorrenza...abbassiamo i prezzi?" :D

non vorrei che il volo iberia per Madrid facesse la stessa fine di quello per Valencia, non ditemi che è stato tolto per la crisi della ceramica perchè non ci credo per niente......anche perchè tale volo ora viene operato da FR....

Credo che il volo IB sia soprattutto un feed per chi prosegue verso il Sud America.